salve a tutti! vorrei sapere quale di queste tv è la migliore(ho solo 400euro di bugted purtroppo):
-panasonic led TXL39E6E
-LG led 42LN5200
-toshiba led 40" TL838
-samsung led 40EH5020
grazie mille =)
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti! vorrei sapere quale di queste tv è la migliore(ho solo 400euro di bugted purtroppo):
-panasonic led TXL39E6E
-LG led 42LN5200
-toshiba led 40" TL838
-samsung led 40EH5020
grazie mille =)
Panasonic direi.. Anche se sono abbastanza equivalenti. Eviterei LG
ma il pana lo consigli per la qualità dell'immagine o anche per gli accessori tipo wifi ecc? la LG come marca è così scarsa?
Si, LG non è il top
il pannello da 39" è quanto di peggio esiste! almeno vai su 42"!
E perche i 39" pollici sono il peggio ? Si vedono male ? Da quando ??
In pratica Panasonic fa produrre ai cinesi il pannello da 39", mentre le altre dimensioni no ? Azz..non sapevo. Lo stavo valutando come secondo tv un 37 o un 39.
Non solo Panasonic, tutti i produttori acquistano il pannello dalla stessa azienda cinese..
Quindi ragazzi tolto il pana.. Tra gli altri tre il migliore è Samsung o toshiba dato che LG me lo sconsigliate?
Non sono esperto a sufficienza in materia LCD entry level, non vorrei darti un consiglio per un altro. Credo che comunque con quelle fasce di prezzo un oggetto valga l'altro..
Un ultima cosa.. Ho trovato un offerta.. Samsung PS43F4500 plasma 43" a 299! Che dite? Cosa prendereste,questo o i led di prima? L unica cosa è che non è full hd :/
Se proprio vuoi prendere un plasma non full HD (il full HD è importante solo se usi il tv prevalentemente per vedere blu ray) ti consiglio di andare sul Panasonic 42X60 che è molto meglio come prestazioni del PS43F4500. Se non utilizzi il tv per vedere molti blu ray ti consiglio sicuramente questo Panasonic che è molto meglio dei tv lcd da te citati.