Visualizzazione Stampabile
-
A.A.A. Cercasi consiglio
La mia "storia" di diffusori nasce con una coppia di ADVENT A-1 e prosegue con le MS 906.
Nel frattempo, un po' per affezione, un po' per limiti di badget, l'ampli è rimasto sempre lo stesso. E cioè un Technics SU-Z1.
Cercasi consiglio per possibili miglioramenti ad un costo ragionevole.
Grazie in anticipo.
P.S.: Si è capito che non sono più un ragazzino? :D
-
Titolo della discussione non descrittivo del contenuto della stessa.
Discussione pertanto spostata in "Altri Argomenti", come da Regolamento.
Ciao
-
Chiedo scusa.
E dire che c'avevo pensato pure bene dove fosse meglio aprirlo...:)
-
Solo che mi sa che qua non mi risponde nessuno...
Vabbè, fa niente.
-
Se almeno indichi che budget hai a disposizione e che generi musicali preferisci, vedrai che qualcuno ti risponderà... ;)
-
Il Budget sinceramente ancora non l'ho ben chiaro. Dipende da quanto, alla fine, avrò speso per rifare il bagno, la libreria, il forno, il piano cottura, ecc.... :cry:
Riguardo al genere musicale, ascolto tutto ciò che mi piace. Può essere classica e può essere rap, dipende dai momenti.
Parlando con un altro utente nella sezione video è venuto fuori l'argomento NAS e mi son domandato. Esiste un sistema per ascoltare, faccio un esempio, musica in camera da letto senza dover attraversare casa con metri e metri di cavo per collegare i diffusori con l'ampli (che sta in soggiorno)?
-
ciao ..prenditi un bel Nad c316bee ( il 326 è ancora meglio ) e un paio di Advent 4002 e senti alla grande la musica che più ti piace ( oppure per non andare sul vintage un bel paio di Dynaudio 2/6 ( 2/7 è meglio)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rai63
ciao ..prenditi un bel Nad c316bee ( il 326 è ancora meglio ) e un paio di Advent 4002 e senti alla grande la musica che più ti piace ( oppure per non andare sul vintage un bel paio di Dynaudio 2/6 ( 2/7 è meglio)...
Grazie, grazie, grazie. Inizierò a studiarmi gli articoli che mi hai segnalato. :cincin:.
-
Che ne dite del Cambridge Audio AM10?
-
Preso!
Ho passato le ferie a verniciare finestre, me la sarò pure guadagnato, no? :D
-
Cambridge Audio Topaz AM10 Premium Integrated Amplifier
Come dice la brochure, un ampli che non sbraita.
Il suono esce arioso, pulito e non si impasta mai.
Gran bel prodotto, consigliatissimo a chi, come me, è alla ricerca del massimo della qualità ad un prezzo accessibile.
Il brand, poi, è una garanzia assoluta.
-