Panasonic P50VT60E oppure Sony KDL46W905
Ciao a tutti,
sono indecisissimo. Il budget è quello dei modelli in oggetto.
Ho (quasi) sempre avuto Sony e parto, quindi, già prevenuto. Mi piace il marchio e, almeno nel mio caso, mi fa sentire più sicuro.
Non ho mai avuto plasma e anni fa vidi il Kuro top di gamma di un amico che non mi piacque affatto (i bianchi tendevano al giallo, i neri erano grigiastri e i colori niente a che fare con la brillantezza di quelli della mia LCD di cui riporto sotto il modello).
L'utilizzo è soprattutto rivolto alla visione di Tv standard, SkyHD e films in SD e Full HD via DVD e BR (tramite PS3).
La distanza ahimè è tanta (oltre i 3,5metri) ma il posto dove metterlo (mobile tv creato tempo fa ad hoc) non mi consente di posizionare televisori con larghezza superiore a 121cm (quindi siamo in un range tra i 46 e i 50 pollici).
Vengo da un Sony 40X3500 che ho mantenuto spostandolo in un'altra stanza (e appendendolo a parete, uno spettacolo).
Mi interessa la qualità delle immagini ma anche il resto non mi spiacerebbe (esiste ancora il PIP o il PAP? per esempio l'x3500 fa il PAP ma solo tra canale TV e ingresso, grossa pecca) tipo la registrazione via USB simultanea di un canale mentre ne vedi un altro (so che il W905 non lo fa).
Vi sarei grato se poteste aiutarmi.