quale tv per ambiente luminoso?
Ed eccomi pronto alla sostituzione del mio degnissimo Samsung 32c650 con qualcosa di un po' piu' grande.
Il TV verra' messo in una sala molto luminosa e purtroppo dietro alla tv ( ma a un metro e mezzo) c'e' una parete tutta finestrata da terra al soffitto e SENZA TENDE
Di fronte, ma a 4/5metri, altra finestra di un metro e mezzo ...da pavimento a soffitto... con una tenda fine che evita un po la luce diretta.
i
Il TV sara' usato da mia figlia con la wii, per i cartoni animati e canali documentari di sky, da noi alla per film.
polliciaggio compreso tra i 42 e i 50 ... ideale sarebbe 46.
Il budget non e' un grosso problema, ma non voglio neanche andare a spendere cifre folli, diciamo che intorno ai 1500 potrebbe andare bene
Se non fosse per tutta quella luce che c'e' in sala, non avrei dubbi e andrei su un Plasma, probabilmente Panasonic ( ma sto leggendo che anche samsung fa dei bei plasma...), ma con quella luce e riflessi mi chiedevo se non poteva essere meglio un led perche' magari con il plasma mi ritroverei a vedere tutto buio.
Quindi mi trovo a dover scegliere la tecnologia, plasma o led, e una volta effettuata questa scelta, il tv
Grazie a tutti per i suggerimenti che mi darete e che a suo tempo mi avevano gia' aiutato a scegliere il samsung c650, tv del quale sono davvero entusiasta.