Vi do le prime immagini dell'intervento all'interno dell'ACM 5010.
CIAO
Visualizzazione Stampabile
Vi do le prime immagini dell'intervento all'interno dell'ACM 5010.
CIAO
In che cosa consiste?
Abilità l'uscita VGA?
2
3
4
Il T-Progress non ha la presa vga ne tantomeno una uscita RGBHV. Con questa modifica invece si rendono disponibili in uscita questi segnali che potranno portati sui contatti di una vga o su rca o su bnc e con un cavo appropriato all'ingresso vga del panny o di altro videoproiettore.Citazione:
Originariamente inviato da gipal
In che cosa consiste?
Abilità l'uscita VGA?
CIAO
credo che tu abbia già confrontato sul panny l'RGBHV ed il "vecchio" RGsB: la differenza è evidente?
Ciao. Aurelio
alla fine ce l'hai fatta!!!;)
Che dirti oltre a COMPLIMENTI e buo HT?
Che se fossimo vicini verrei a dare un occhio in prima persona... se prendo l'aereo... mi offri i cannoli? :p
Ancora complimenti e ciao!
Mandi!
Alberto :cool:
Caro Alberto, ho appena finito la PART II ovvero il completamento dei collegamenti e prova finale.
Risultato strepitoso!:eek:
Appena mi resta tempo documenterò tutto.
Grazie
Mandi!
A proposito se inizi a mangiare cannoli rischi di trasformarti anche tu in un cannolo, mmmmh sono troppo buoni. :p
Ti aspetto.:cool:
CIAO
PS. (A Pordenone ci sono stato una decina di anni fa per un corso di aggiornamento alla Seleco) ;)
è che dita è? :D :D
Cmq riguardo al mio "diametro"... non penso ci sia problemi che diventi un cannolo...solo io adoro i cannoli siciliani ma con un limite...:rolleyes:
HO SEMPRE MANGIATO QUELLI CHE FANNO QUI, MAI GLI ORIGINALI...:(
ti immagini se poi quelli "veri" non mi piacciono?? :eek:
Meglio non pensarci!
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Oggi ho collegato il 747 che mi ha dato Linomatz (grazie Lino!!! a buon rendere) al Pana PH40 .... cosa devo aggiungere se non : STREPITOSO??
Mi piacerebbe confrontare la mia immagine con la tua!
Solo a scopo "didattico" eh? Non per manie di grandezza...sarebbe solo un confronto "propositivo" ;) ! Magari un giorno lo facciamo!!