Ciao a tutti,
apro questo 3d per farmi consigliare dei diffusori per l'hk 990, in sostituzione alle jbl es90, cerco diffusori + coinvolgenti e da impatto, che mi consigliate??? Budget 1500-2000
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
apro questo 3d per farmi consigliare dei diffusori per l'hk 990, in sostituzione alle jbl es90, cerco diffusori + coinvolgenti e da impatto, che mi consigliate??? Budget 1500-2000
restando in casa jbl le studio 580 oppure Klipsch RF7 ( d'occasione)
ciao elle,
avevo adocchiato anch'io le klipsch, ma non credi che l'accoppiata sia un po' freddina? ma tu dici le rf7 prima serie o mk2?
A suo tempo gli ho fatto pilotare B&W cm9, Focal 826W e Paradigm studio 100; Nessun particolare problema con nessuna di queste.
-A me sembra che il 990 abbia il solito basso molto aciutto e veloce tipico degli hk (io avevo il 6900...) quindi ci vedrei una bella coppia di CERWIN VEGA XLS 215....;)
SALVO.
allora dovrei scegliere tra klipsch rf7 mk2 e cerwin vega xls 215, secondo voi x musica elettronica e pop quale dovrei scegliere?
Sono molto diverse tra loro ma entrambe ottime per quell'utilizzo.
io ho già ascoltato delle klipsch, mi sembra le rf82 con un anthem e mi sono sembrate troppo squillanti con un suono molto affaticante e con bassi troppo asciutti per i miei gusti, ma queste xls 15 mi sembrano veramente ottime.
chi le ha ascoltate?
Ma guarda io ho anche le XLS-15 e in passato ho avuto le 215. Sicuramente le Cerwin sono meno affaticanti, piu calde come sonorità e in alcuni contesti possono risultare anche scurotte timbricamente. Tuttavia sembra proprio una scelta progettuale per suonare forte forte per ore senza provocare fatica d'ascolto.
Giusto!!
ho un dubbio
ma posso collegare le cv 215 in biwiring? oppure l'hk fa capricci?
Certo che puoi, nessun ampli fa capricci in biwire, tra l'altro con il 990 è ancora piu semplice visto che ha doppie uscite di potenza.
-Infatti,e' proprio cosi'!, c'e' questo ulteriore vantaggio....;), @riccardo 97 t'ho mandat0 un messaggio privato che riguarda una delle promozioni che di tanto in tanto appaiono on line per il 990.
SALVO.
lo dicevo solo perchè le cv sono a 6 ohm,
comunque magoturi grz lo stesso ma l'hk 990 già sta qui con me a riscaldarmi l'ambiente ;)
motosega come sono le xls 215 x quanto riguardano i tweeter e i medi?