piccolo (almeno per ora) problema con impianto che comprende il jvc x35
Apro questo post nella speranza che qualcuno possa aiutarci.
Io e un mio amico siamo felicissimi recenti possessori di due jvc x 35 (ognuno a casa sua ovviamente!) ed entrambi abbiamo questo problema: quando inseriamo un film nel lettore blueray spesso l'immagine non viene "agganciata" e lo schermo rimane blu (e quindi non legge la fonte) con la scritta hdmi 1 in alto a destra. Per sbloccare la situazione dobbiamo smanettare da hdmi 1 e hdmi 2 e poi il film si vede. Addirittura a me l'altro giorno, dopo qualche minuto che stavo vedendo vita di p 3d, l'immagine è saltata da sola (l'audio è rimasto) ed è comparso il famigerato schermo blu...facendo la solita operazione è ricomparso il film.
Abbiamo interpellato il tecnico che ci ha venduto il vpr e lui ha ipotizzato che possa esserci qualche problema con i cavi hdmi. La stranezza però è che è capitato ad entrambi con due cavi di marche diverse (comunque entrambi molto buoni visto che sono stati pagati circa 100 euro).
Prima che la situazione degeneri, mi piacerebbe sapere se a qualcuno è capitato oppure se avete suggerimenti da dare.
Grazie per chi riponderà.
fabio