Visualizzazione Stampabile
-
42x60 visto al CC
Sono stato ieri da MW e ho visto il 42x60 a 399.... beh paragonato con un LED 42 da 599 sempre panasonic che stava accanto non c'era storia. Probabilmente non era regolato ma questo 42x60 si vedeva di cacca, immagine vista da vicino pixelosa e nero di colore grigio. Come mai? Volevo prenderla per sostituire una LGPQ1000 in taverna.
-
perchè nei cc gli ambienti sono tanto (troppo) illuminati per far risaltare i led
per di più, lo avrai visto a meno di 1 metro di distanza, quando invece dovresti vederlo a circa 2.5m
poi ti risponderanno i più esperti
ti ho dato queste indicazioni perchè sono intenzionato anche io a comprare il 42x60 e mi fido come sempre delle recensioni e degli esperti e non delle immagini proiettate nei cc
-
Lo hai visto grigio (il nero) perche l'ambiente era troppo illuminato, con l'illuminazione normale casalinga le cose cambiano e non poco. Inoltre un 42" va visto almeno da 2 metri.
-
l' X60 non credo abbia un grande filtro antiriflesso (probabilmente nn ce l'ha nemmeno visto che già quello del mio ST fa pena come filtro) e sotto luci forti va in crisi, non potendo spingere più di tanto con contrasto e luminosità come i led..e oltretutto già di suo non è un mostro di prodotto....
xò nn facciamo di tutta un erba un fascio, cè plasma e plasma, l' X60 è poco più di un entry level, e come tale non è lecito aspettarsi prestazioni eccezionali, soprattutto se in un ambiente "difficile" dove forse, se si hanno molte finestre, o luci dirette, è meglio considerare un Led e vivere sereni (soprattutto se non si hanno grosse pretese)
sulla distanza 2m x un 42" francamente non sono daccordo (altrimenti col mio 65 dovrei mettere il divano fuori dalla porta) ma non mi sembra particolarmente rilevante in questo caso, tuttavia con materiale HD non mi metterei a guardarlo da oltre 150cm, altimenti tanto vale..
più rilevante è il fatto che la medesima domanda è stata posta circa 8.000.000 di volte negli ultimi 2 anni, se fai una breve ricerca nel forum troverai tante risposte (che cmq ti sono già state date sopra)
-
Zed ho scritto 2 metri poiche è un HD ready e come è noto ha pixel piu grossi di un full HD.
-
-
-
Bene. Secondo te faccio male a vendere 42PQ1000 a 230 e prendere questo qua ?
-
Secondo me si, fosse solo per il fatto che comprando un tv nuovo hai 2 anni di garanzia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
...zed...
più rilevante è il fatto che la medesima domanda sia stata posta circa 8.000.000 di volte negli ultimi 2 anni..........[CUT]
Ti stai sbagliando alla grande...siamo a quota 24.775.826 volte con la stessa domanda :D