Samsung UE 40 EH 6030 Problema 3D
Ciao Ragazzi, sono nuovo, mi chiamo Alessandro e la causa che mi ha spinto a registrarmi è che in molti post che riguardano utenti che hanno la mia stessa TV a Led 3D Samsung UE 40 EH 6030, leggo che quando vedono film in 3D rimangono veramente soddisfatti della TV dato che il 3D è veramente ottimo.
Io invece ho un problema. Mi è stata regalata a Natale del 2012 e collegandola ad internet, i demo del 3D si vedono benissimo, l'immagine esce addirittura dalla TV e sembra che arrivi addirittura avanti agli occhi, quando vedo film invece mi fanno soltanto male gli occhi e il 3D è completamente assente, tranne che in qualche scena, ma l'immagine è come se rimanesse sempre nella TV. Come lettore Blu ray 3D ho la PS3 e un lettore Samsung Blu Ray 3D, ma con entrambi i dispositivi non cambia assolutamente nulla! Siccome ho un Home Cinema 5.1, il lettore non è collegato direttamente alla TV. Ho acquistato due cavetti HDMI 3D della g&bl da circa 30€ l'uno, quindi uno va dal lettore al sintoamplificatore Marantz SR 6007 ed un'altro dal Maranz alla TV. Chiedo a voi perchè ci sono rimasto veramente male, ho 3 film in Blu Ray 3D e dopo 30 minuti di film in modalità 3D (che poi non si vede nulla) mi sento gli occhi pesanti e mi tocca vedere il film normalmente. Se cortesemente potreste aiutarmi a risolvere il mio problema. E' da dicembre che provo provo provo ma ancora non sono riuscito a vedere un blu ray 3D come si deve! Attendo vostre notizie quanto prima. Vi lascio anche la mia e-mail: zildjian94@live.it Grazie mille ragazzi a presto!!