Ciao, la 14ma mi sta facendo venire voglia di comprare un DAC nuovo, ora ho un hrt streamer, secondo voi con 350/400 euro trovo un Dac che mi faccia apprezzare la differenza o non è il caso?
E se si ovviamente quale?
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao, la 14ma mi sta facendo venire voglia di comprare un DAC nuovo, ora ho un hrt streamer, secondo voi con 350/400 euro trovo un Dac che mi faccia apprezzare la differenza o non è il caso?
E se si ovviamente quale?
Grazie :)
Non conosco il tuo dac ma secondo me bisognerebbe andare almeno sulla fascia dei 1000 euro altrimenti rischi di buttarne 400.
l'audiolab Q DAC rispetto all'HRT è un passo avanti, come pure l'M1DAC della Musical fidelity
In effetti hanno buonissime recensioni entrambi... mmm...
Ed invece dell'arcam r-dac che mi dite?
quoto audiolab
Approfitto di questo thread: se volessi prendere un DAC esterno da collegare al mio NAD C545bee, con la stessa cifra (sui 350E) ne varrebbe la pena?
Il DAC dovrebbe possibilmente avere l'ingresso USB per essere collegato anche ad un PC, per aumentarne la flessibilità d'uso.
Grazzzzie mille!
io ci ho abbinato di recente l'M1 musical fidelity al tuo lettore con ottimi risultati
Grazie Antonio, vado subito a darci un occhio :)
@antonio
tra il dac Audiolab
e il cd 8200 con dac interno, vi tanta differenza
Cambridge Audio Dac Magic Plus, MUSICAL FIDELITY V-DAC II.
uno sforzetto economico per un Wadia 121 potrebbe valerne la pena...oramai saranno scesi i prezzi.
E soprattutto, da al più presto, qui stanno pensando di alzare l'IVA...
ma non è uno sforzetto... è un saltone... non ce la faccio :/
preso l'm1 dac... appena arriva prendo un giorno di permesso :)
Arrivato?