Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio plasma 42'
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un plasma da 42 pollici con un budget di circa 500€, meglio se meno.
Cosa mi consigliate? Può anche essere usato.
Si parla abbastanza bene dell'UT50... che ne dite?
E' preferibile un pana VT30 o GT30 usato o un UT50 nuovo?
Io ho attualmente un VT30 e sono soddisfatto, ora dovrei acquistarne uno per fare un regalo.
Grazie
-
Dipende da dove viene installato, l'UT50 se visto in ambiente buio o poco illuminato è superiore ai plasma della serie 30, se invece viene usato in ambiente luminoso dove il filtro antiriflesso fa la differenza (e l'UT50 ne è sprovvisto) va meglio un GT30 o meglio ancora un VT30.
-
Intanto grazie.
Viene usato in prevalenza la sera in una stanza con una finestra, quindi non eccessivamente luminosa.
-
Allora conviene prendere l'UT50... se ancora lo trovi!
-
Perché se lo trovo? non è più in produzione? alternative?Grazie
-
Panasonic lo riporta ancora sul suo sito, ma è praticamente introvabile (è comunque la serie dello scorso anno, che però non ha avuto un successore con la serie 60).
L'ideale sarebbe un ST60, ma sfora il tuo budget (cosa, per inciso, che fa anche il UT50, a meno di qualche super offerta).
-
Il plasma 42" full HD piu economico (ed ottimo come qualità) è appunto il Panasonic 42ST60 che costa poco piu di 700 euro. Scendendo come prezzo trovi il Panasonic 42X60 ( sui 400 euro circa )che pero' è HD ready non è 3D e non ha la sezione smart tv.
-
Differenze tra x60 e ut50? Qual' è preferibile?
-
UT50 sicuramente è full HD, 3D ed anche smart tv.