acquisto tv 42" plasma o led? budget max 500
salve, vi leggo da tempo, fortunatamente ho letto i vostri consigli visto che stavo per acquistare una tv a led, il modello 42LN5400 della lg trovato in offerta a poco meno di 400€
la tv viene usata sia in ambiente abbastanza luminoso (primo mattino) sia ovviamente di sera (uso prevalente)
la distanza varia da 1.5m (visto che viene vista di fretta, in piedi, ad esempio per notiziari) o 2.5-3 di sera (sky-dgt-calcio-film)
la collegherei anche al computer ma non è indispensabile visto uso già un 24" con pannello ips (dell)
come dimensioni non posso andar oltre i 42 pollici per questioni di spazio, (altrimenti avrei acquistato ad occhi chiusi un 50" al plasma della panasonic)
l'utilizzo è moderato, motivo per il quale il budget da dedicare non è elevato
ho letto molti vostri consigli per le tv al plasma della panasonic, ho individuato il modello P42X60E a poco meno di 400€
l'alternativa sarebbe una tv a led da 32-40" che permetterebbe ovviamente una migliore visuale al mattino da distanza ravvicinata (full-hd) ma non di sera a distanze maggiori..
mi dareste gentilmente qualche altro consiglio? è inutile vedere altri modelli al plasma da 42 tipo samsung o lg come ad esempio il 42PM4700?
vi ringrazio anticipatamente