consigi su accoppiata altoparlanti(Cerwin vega)-amplificatore
ciao a tutti!!
è da parecchi che non mi faccio vivo, solo qualche lettura nel campo della videoproiezione.
vi scrivevo perchè io non so niente rispetto a voi riguardo accoppiata altoparlanti e amplificatore.
Ora vi spiego:
vorrei acquistare le Cerwinvega xls 215, ma non so se il mio amplificatore modesto technics su-a700(credo mk3) è in grado di farle "muovere", il dubbio mi è venuto perchè non credo l' ampli sia sufficentemente potente e se gli ohm delle cerwin si adattano alle caratteristiche del su-a700.
sapete darmi qualche consiglio?
nel caso l' accoppiata fosse un fallimento, per pilotare le xl215 cosa mi consigliate?
ps:mi piacerebbe usare le xls 215 oltre per ad ascoltare musica in "modalità stereo"(principalmente), anche come anteriori per la videoproiezione(ovviamente un pò alla volta prenderei sub, centrale e posteriori per la "modalità cinema"), che ne dite?
Spero essermi spiegato...sapete,non sono un esperto come avrete capito....scusate...
attendo numerosi consigli che mi aiutino a "cresere"..per ora so pochissime cose riguardo l' hi-fi...
buona serata a tutti e grazie per l' attenzione