Come da oggetto, mi servirebbero delle cuffie in ear per lettore portatile, possibilmente con microfono, buona qualità non vorrei sforate le 100 grazie
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto, mi servirebbero delle cuffie in ear per lettore portatile, possibilmente con microfono, buona qualità non vorrei sforate le 100 grazie
Prima che me le fregassero... avevo le Sennheiser CX300. Non erano malvage.
Ora uso le in ear dell'iphone!
grazie sembrano nel range di prezzo giusto :-D come andavano?Ti andrebbe di descriverle un po?
al momento io uso delle creative da 20 euro che non sono malvagie oltre alle inear nuove dell'iphone che però con mi rimangono stabili nell'orecchio
Le avevo comprate qualche anno fa in un negozio all'aeroporto di Fiumicino (avevo un volo per gli Stati Uniti e volevo sentire un pò di musica decente).
Se non sbaglio costavano poco e per il loro prezzo si sentivano bene.
Comode.
Certo, niente a che vedere con cuffie professionale di qualche centinaia di euro, ma per quello che costano te le posso consigliare.
grazie per la dritta, mi piacerebbe sapere anche se qualcuno ha mai sentito le Atomic Floyd - MiniDart e sapere come si sentono, hanno anche un microfono che con lo smartphone non è male.
grazie