Consigli su acquisto tv LED 42 max 46 pollici
Salve a tutti.. Premetto che sono nuovo nel forum ma ho letto abbastanza i consigli di plasm-on e questo famoso tv Panasonic al plasma, ma considerando che mi sposo ad agosto, e notando i consumi di quest'ultimo a differenza dei led/lcd e tutte spese che ci comporta questa maledetta crisi, abbiamo optato per una led.... Ora veniamo a noi..
Distanza 2,5 metri
Visione in soggiorno abbastanza illuminato, avendo la cucina in camera soggiorno passero' la maggior parte del tempo in quest'ultima
Uso quotidiano, diciamo un po' di tutto......Film,Xbox, film su chiavetta e calcio/cinema di sky.....non so'se si puo, ma vorrei registrare su chiavetta o hard disk se si puo, .......abbiamo entrambi galaxy s3 e l'idea di usare lo smartphone per parecchie funzioni mi intriga parecchio.... Ahh, la cam solo le samsung la possiede??
Budget 1000 al max
Ieri a mw ho visto un philips 47pdl6907h bianco molto carino, i quali commessi mi hanno consigliato .....
Accetto qualsiasi consiglio e complimenti per la competenza, ma il 42st60 e il vt psicologicamente proprio non mi entrano..