tv da sostituire. dubbio tra panasonic 65vt60 65vt50 sony 55w905 samsung f8000
buongiorno a tutti!
ovviamente non mi conoscete e non avete letto il mio post sul samsung lcd 46f86 con il quadrato nell'angolo sinistro
vi scrivo in attesa che venga il cat a casa a dirmi che si dovrebbe sostituire il pannello (e quindi uscito di casa sostituire il televisore).
Sono molto orientato verso questa serie vt60 nel taglio da 65 pollici, ma di plasma non ne capisco molto.
in assenza del 65 pollici led sony mi ero orientato verso il sony 55w905 (avendo letto della sua superiorità nei confronti del f8000 della samsung).
Ora mi esce un 65vt50 a 2200 euro in offerta....
Ecco mi sono perso e da qui le mie domande...:
1) vale la pena orientarsi verso plasma (immagino le risposte...ma la butto li) considerando anche i consumi molto piu alti?
2) per un uso quotidiano e non di solo 2 ore la sera il plasma va ancora bene o meglio un Lcd led? (Con bimbi piccoli cartonito e peppa pig)
3) posiziono il tv a parete in una salone dove ho la porta di ingresso in casa completamente in vetro con riflesso bello sparato nel tv, lo potrei godere anche in ore diurne?
4) per un uso con mediaportal, ps3, xbox360 e br posso andare sul sicuro o rischio lo stampoggio istantaneo?
5) c'è qualche motivo particolare (oltre al fatto di essere piu nuovo) che spinge all'acquisto del vt60 (e dei sui 600 eurini in piu) a discapito del vt50?
6) leggo del rodaggio e delle calibrazioni, esistono delle guide esaurienti?
7) ho finito
Vi ringrazio anticipatamente del tempo dedicato a leggere il post (ed eventualmente rispondere che è molto gradito)