4k sfruttabili col mio telo o epson full hd tw8100?
Salve vorrei sostituire il mio dinosauro panny 700 con il nuovo vpr epson tw8100 ne ho letto un gran bene....pero' mi chiedo visto l'uscita dei nuovi 4k se e' il momento giusto x comprare o meglio aspettare qualche annetto x i 4k .Il luogo dove lo andrei a installare e' lo stesso dove sta il mio attuale panny ..quindi lo installerei capovolto distanza tra lente e telo circa 3.74m schermo 2.20 di base colore grigio lo visionerei sempre a 3.70 metri dal telo.vorrei sapere anzi tutto se l'epson tw8100 potrebbe essere ok ,visto che leggendo in giro se ne dice un gran bene,ovviamente guarderei materiale in alta definizione principalmente sport su dtt e film in blu ray.Meglio procedere all acquisto o aspettare il 4k? altra domanda avrebbe senso e sfrutterei in un futuro il 4k con una base telo di 2.20 metri dalla distanza di visione di 3.70 o lo schermo sarebbe insufficiente? potrei ugualmente aspettare la commercializzazione si spera su ampia scala dei 4 k per poi comprare un full hd a prezzi iperscontati voi che ne pensate?