Salve vorrei un consiglio su acquisto di un tv full hd a led (full led o led dipende da qual'è il migliore) che si veda bene e soprattutto che si senta bene, misure comprese tra i 32 e i 40 pollici, sapreste darmi qualche dritta interessante? grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve vorrei un consiglio su acquisto di un tv full hd a led (full led o led dipende da qual'è il migliore) che si veda bene e soprattutto che si senta bene, misure comprese tra i 32 e i 40 pollici, sapreste darmi qualche dritta interessante? grazie
Full led non esistono piu da anni, sono tutti edge led. E cmq in camera da letto i tv led sono i meno adatti per 2 motivi: 1) si presuppone che lo guarderai spesso al buio. 2) Sicuramente lo guarderai angolato.
ok ma correggimi se sbaglio, parlo da inesperto, non erano gli lcd che da angolati si vedono male? cosa mi consiglieresti quindi?
Lcd e Led sono la stessa identica cosa, l'unica cosa che cambia è la retroilluminazione del pannello, nell'lcd è costituita da lampade, nei Led (oggi sono tutti edge led) da lampade ed una cornice di led. Il pannello (con tutti i suoi limiti) è identico.
Se riesci ad montare un 42" prenditi un tv plasma che non ha problemi ne di livello del nero al buio, ne di angoli di visione.
un 42 non mi ci stà proprio... peccato
quali alternative ho? mi interessa anche sentire bene oltre che vedere bene