Consiglio acquisto tv 40" o 42" !
Buonasera a tutti! Necessito di qualche consiglio!
Ho intenzione di acquistare a breve un televisore tutto per me. :D
Il budget và dai 500 ai 650 euro, con qualche oscillazione!
Per quanto riguarda i pollici, come da titolo, vorrei rimanere sui 40 o 42, visto che guardarò la tv da una distanza di 1,5 mt circa, con la possibilità comunque di avvicinare o allontanare di un pò il divano :)
L'uso è per la maggior parte riservato alla visione di film in HD da Bluray, lettori multimediali, dvd etc visto che studio cinema e vorrei godere a pieno, per quanto me lo consentano le mie finanze :p, dell'alta definizione; ovviamente vi collegherò una Playstation 3, quindi lo dedicherò anche al gaming. Solitamente comunque non sono un hardcore gamer, quindi faccio sessioni di gioco molto brevi, 40 minuti, un ora al massimo e non mi serve una tv particolarmente performante in questo senso. Non ci guardo molto insomma preferisco che sia un buon prodotto per la visione di film e cinema ecco :p
Sarei interessato anche al 3D, perchè ormai molti bluray lo hanno e vorrei almeno un po provare a goderne, seppur con un uso molto modesto. Idem per quanto riguarda le varie funzioni smart, se ci sono meglio!
Ho visto in offerta l'LG 6130 a 42", ma non so se possa corrispondere a quello che cerco!