50 pollici plasma economico full-hd ma buono?
Possiedo gia' un p42vt20 ed un p42ut50 e ne sono ampiamente soddisfatto. Devo arredare un'altra stanza dove ho 2.30 - 2.40 mt di distanza dalla tv ..per la tecnologia continuerei sui plasma visto che mi sono trovato bene..per i pollici sono un po indeciso ma andrei su un 50 full-hd.Se prendessi un 50 Il fatto pero' che non ho voglia di spendere 1000 e passa euro per una tv che comunque sara' utilizzata come stanza secondaria e volevo al massimo spendere 600-650 euro per un plasma economico . A quelle cifre ci sono 2 LG con 3d e senza 3d :
50PN6500
50PH670S
La visione sarebbe di xbox360-ps3-wiiU-mkv-dvd . Vedrei ben poca tv .
Tanto volevo chiarire che preferisco ormai da tempo di gran lunga la tecnologia plasma a lcd/led per via degli angoli di visione,della profondita di immagine,nero,colori,dettagli. Ma ho provato solo i Panasonic che sono sicurmente il TOP e so benissimo che gli LG sono inferiori ma vorrei sapere di quanto? Siccome in passato mi era capitato di comprare delle tv led che mi avevano schifato e riportate in negozio per prendere dei Samsung LED ( a loro volta sostituiti col tempo dai plasma) avevo notato differenze abissali tra LED (esempio sharp ) e LED (Samsung dalla serie 6 in su) sulla qualita' di immagine , scaling e dettagli ...Non vorrei comprare LG e (senza fare paragoni con i Panasonic) essere schifato magari dallo scaling ,colori e definizione di immagine. Se riesco prima di prendere questa decisione vado in qualche centro commerciale a vedere gli LG plasma che quando mi erano capitati sottocchio non mi parevano cosi' schifosi e sempre meglio che i led.