Visualizzazione Stampabile
-
Il quarto tipo
Ho visto il sudetto film con Milla Jovovich, ispirato a una storia vera ... Mha!!Da crederci ? Bhoo!...
Cmq un ottimo film, anche se un Bmovie , grande suspance, attimi di terrore puro, con eccellenti effetti audio ...da salti sulla poltrona...BEN GIRATO.
( da vedere assolutamente in HOME THEATRE!)
Uno dei migliori film di sospance e terrore degli ultimi anni ...altrochè paranormal activy, rec,EPS..
-
però metterci [BD] nell'intestazione della discussione e magari fare anche riferimento alla qualità del blu ray ( che suppongo sia l'edizione inglese ):)
-
non esiste in Bluray, quindi non sapro' mai come sarà, cmq dubito che possa battere rec 1 & 2.
-
E' di un genere diverso rispetto a Rec e il fatto stesso che tratta argomenti misteriosi realmente accaduti implica ben altre riflessioni rispetto alla solita storia Horror.
Peccato non si trovi in BD, ma questi film sono sempre attuali..alla prima nuova extraterrestri-mania, saltera' fuori.
-
Però non si capisce se l'hai visto al cinema, anche se mi sembra strano che sia in programmazione in quanto dovrebbe essere uscito in Italia a Gennaio 2010 ... forse in DVD?
-
io ho il dvd...film bellissimo...con rec non c'entra niente....peccato non si trovi in blu ray
-
Si trova il blu ray chi cerca trova.....Il mondo è grande!!!
-
si ma questa è la sezione "cinemalCinema" quindi si dovrebbe parlare di film in sala o quantomeno recenti ... qui invece mi sembra che si parli del blu-ray ... come minimo andrebbe spostato nella sezione apposita