Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio per un amico. Sta cercando una TV di almeno 42', visione da 2,5 metri con smart TV e 3D, modulo per tessera Mediaset Premium ... budget 1000 €
Che modello consigliate? 42' va bene?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio per un amico. Sta cercando una TV di almeno 42', visione da 2,5 metri con smart TV e 3D, modulo per tessera Mediaset Premium ... budget 1000 €
Grazie
Con 2,50mt un 50" abdrebbe meglio con 1000e prendi un 50st60 nero molto profondo, contrasto ottimo, ottimo angolo di visuale, profondità d'immagine che non trovi su led da 1000€.
Il 50ST60 non ha il sat!
Se vuoi un tv col sat da 42" di ottima qualità vai sul 42GT60 che ha tutto quello che chiedi oltre ad una qualità d'immagine superba ed un nero inarrivabile dai concorrenti. Esiste anche il taglio 50 di questo tv ma superi il budget...
da 2.5m io starei su un 55..50 al max...
sotto è buttare i soldi
Sarà che sono anziano ma non l'ho letto che cercava il SAT ;)
Io leggo questo
Citazione:
Grazie
Grazie per i consigli ragazzi però effettivamente non mi serve il SAT ... serve una TV che abbia la possibilità di utilizzare la tessera di Mediaset Premium SD ...
Chiarito il problema del sintonizzatore satellitare, ti consiglio anch'io il panasonic 50st60, più o meno rientra nel tuo budget ed è un ottimo televisore.
Se i 50 pollici lo spaventano perché ritiene sia troppo grande (da 2,5 metri è ottimo per beneficiare al massimo della risoluzione fullHd, ma per qualcuno potrebbe essere troppo) può scendere al 42 della stessa serie e risparmiare qualcosa o prendere il gt60
Magari fosse mio quel budget :D
Perfetto! Forse 50 sono troppi mi diceva il collega, io gli ho spiegato che 50 sarebbe meglio da 2,5 metri.
Quindi ad occhi chiusi la serie st60 ... nessun concorrente?
Grazie 1000
A quella cifra e per quel taglio non c'è nulla nemmeno di paragonabile. Se prende un 50ST60 sarà il modo migliore per spendere 1000 euro per un taglio simile credimi.
Se poi non è convinto (ma ti dico che io ho un 50VT50 che guardo da 2,2 mt ed è perfetto) del taglio se scende a 42 puo prendere il 42GT60 che è piu piccolo ma è un gradino piu su della serie ST60.
Quoto, Panasonic ST60, non cercare altro...