Visualizzazione Stampabile
-
PLANARITA' TELO
Ciao a tutti,
secondo voi e' normale che dopo 8 mesi un telo da 88'' tensioneto (con extra drop 80cm) che al montaggio si presentava perfettamente planare ha tipo delle onde nella parte alta sinistra che vanno dall'aria di proiezione al nero del drop?
:cry:
-
Secondo me no, fanno i tensionati apposta per evitare questo spiacevole problema...
Contatta il venditore.
-
Ciao, Ma il tensionato non serve per evitare le orecchie?
-
A tal proposito stavo aprendo un nuovo thread....
Anche il mio schermo presenta qualche leggera onda, premesso che quando comprato non ho "tirato" la tensionatura, ho lasciato tutto così com'era.
Come si fa esattamente ad aumentare la tensionatura in particolare sul mio schermo?
Se è meglio ditemelo che apro un nuovo thread!
-
Anche i tensionati con il tempo (o magari xche' nn ottimizzati anche dopo pochi mesi) hanno bisogno di manutenzione. Certe volte puo succedere che se rimane sempre chiuso si stara un pochetto. Comunque tensionare il telo e' abbastanza semplice. Io avevo un foglio di istruzioni in allegato alla consegna.
P.s. Prunc ma quando avremo Strange Days in blu-ray ?:-\
-
..e ancora, se tocco la cordina laterale, quanto deve essere tesa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Christian78
Ciao, Ma il tensionato non serve per evitare le orecchie?
Orecchie, onde...il mio vecchio schermo non tensionato da 203 cm. di base, dopo quattro anni non presentava nessun difetto del genere, quindi da un tensionato mi aspetterei che la planarità sia garantita.
Citazione:
cinemaniaco
Prunc ma quando avremo Strange Days in blu ray ?:-\
Non dirmi niente...ormai ho perso la speranza e un paio di mesi fa mi sono preso la digibook tedesca (con audio DTS HD MA inglese e tedesco -ottimo-), non ha un video da riferimento ma è sempre meglio...molto meglio dell'edizione DVD nostrana :rolleyes: :)
-
[QUOTE=prunc;3923406]Orecchie, onde...il mio vecchio schermo non tensionato da 203 cm. di base, dopo quattro anni non presentava nessun difetto del genere, quindi da un tensionato mi aspetterei che la planarità sia garantita.
vale anche se il telo ha un extra drop di 90 cm?
-
Questo non te lo so dire, prova a contattare il venditore e senti cosa dice, fra l'altro è un 88" non è neanche enorme, quindi dovrebbe essere ancora più difficile che abbia questi problemi e mi sembra strano che il drop possa influire.
-
Ho contattato il fornitore tramite mail e foto, ora attendo notizie...... cmq sono pienamente in garanzia!!
-
Ottima mossa, facci sapere gli sviluppi!
-
certo non manchero'......
-
Io ho avuto un problema analogo con uno screenline tensionato da 110 incieling pagato ben 1000 euro.
Dopo tre mesi sembra che si sia afflosciato.
Postero le foto per raccogliere le vostre impressioni.
Cmq a me a deluso tantissimo,
-
Citazione:
torescorcialupi
Io ho avuto un problema analogo con uno screenline tensionato da 110 incieling pagato ben 1000 euro.
Dopo tre mesi sembra che si sia afflosciato.
Postero le foto per raccogliere le vostre impressioni.
Cmq a me a deluso tantissimo,
Ciao, si se riuscissi a postare le foto sarebbe fantastico.....
Ma te lo hanno cambiato? 3 mesi e' in piena garanzia!!
-
Le foto le postero domani.
Lo schermo mi e stato completamente sostituito ma ahimé con uno nuovo si, ma sicuramente di scarto perche aveva mokti graffi evidenti sul cassonetto.
La cosa é molto antipatica e ammonisco severamente la Sreenline,
Cmq me lo sono tenuto altrimenti non la finivo piú.
E da considerate anche il disagio nello smontare e rimontare tale schermo, speriomo xhe non si ripresenti il problema