Consiglio per progetto futuro (ma nemmeno troppo :) )
Ciao a tutti, di nuovo :), alla fine seguendo i vostri consigli ho dato indietro il mio denon 2113 e ho preso il 4520 (con notevole sforzo) ma sono soddisfattissimo di essermi svenato :) ora mi chiedevo, per il futuro, ma nemmeno troppo , nel caso in cui volessi cambiare i miei frontali b&w 684 per salire o alla serie cm (i 9) o ad altri marchi ma dello stesso livello, dovrei assolutamente aggiungere un finale.... Tralasciando un attimo i marchi anche se la scelta e tra rotel e audioanalogue forse propendendo per quest'ultima per motivi patriottici :) , insomma mi chiedevo il finale che andrei ad aggiungere deve essere multi canale o basterebbe un 2 ch?
Cioè spiego il mio dubbio, qualora comperassi un finale 5 canali metterei sempre il mio denon come pre e non ci sarebbero problemi .. Ma qualora comperassi un finale 2 ch come dovrei comportarmi? Dovrei mettere il sinto come pre solo quando sento la musica in stereo e metterlo invece come integrato per l'ht? È nel caso di ht dovrei sempre spegnere il finale usando quindi in ht solo il denon ? Sono questi i dubbi che ti tengono sveglio :)
Grazie dei chiarimenti che sicuro saprete darmi