[VENETO] VENDO BASS SHAKER SINUSTEC/RECKHORN BS-100
http://img571.imageshack.us/img571/9476/w3he.jpg
Uploaded with ImageShack.us
VENDO singolo Bass Shaker Sinustec (Reckhorn) BS-100. Ottimo bass shaker dal rapporto qualità prezzo imbattibile, più potente dei buttkicker mini lfe pur costando meno della metà. Il bass shaker è stato utilizzato solo per prova per pochi minuti sulla mia postazione di guida.
Impedenza: 4 ohm
Frequenza: 30-100hz
Potenza massima: 200W
RMS: 100W
Dimensioni: L/A 158mm/45mm
Vendo per 50 euro compresa spedizione con pacco ordinario, nell'imballo originale (come da foto) e con relative viti di fissaggio.
REGALO inoltre, se interessati, un secondo bass shaker identico che mi è stato rimborsato dal negoziante, in quanto ho riscontrato essere un po' troppo rumoroso rispetto all'altro. E' funzionante e con la stessa resa in termini di potenza ma probabilmente assemblato male, almeno così mi è stato riferito. Il mio obiettivo iniziale era applicarne sei alla mia postazione di guida, all'atto pratico me ne sono bastati quattro, questo il motivo della vendita. Uno ho deciso quindi di venderlo per inutilizzo, l'altro lo cedo in regalo per i suddetti motivi...sulla mia postazione diventava troppo udilbile. Se però venisse utilizzato sotto ad un divano in ambito home theatre, probabilmente non darebbe fastidio...nel qual caso ne avreste due al prezzo di uno!