Visualizzazione Stampabile
-
[BD] To The Wonder (UK)
Bellissimo film del grande genio Terrence Malick, mio secondo regista preferito dopo Fincher.
Stile del film simile a The Tree of Life, ma che non raggiunge la stessa profondità artistica.
Tuttavia per quanto mi riguarda è un capolavoro.
FILM 9
Video, estremamente dettagliato, e riproduce fedelmente la bellissima fotografia; Il tutto è aiutato dal DI usato per questo film che è 4K.
VIDEO 10
Ascoltato la traccia inglese 7.1, e anche questa restituisce una grande qualità, riproducendo molto fedelmente la bellissima colonna sonora.
AUDIO 10
-
...Eccellente notizia Wercide !!!
...Lo avevo gia in pre-order, ma aspettavo di leggere qualche commento sula qualità del Trasferimento, per avere una conferma.
...Procederò con l'acquisto, il prima possibile !!!
...Per quanto riguarda il livello di comprensione dei dialoghi invece, credo che con l'ausilio dei sub in Inglese (presenti se non vado errato) non ci debbano essere particolarì problemi giusto ?
...Dato che anche in questo caso , come in The Tree Of life, l'Opera è più un "Percorso" spirituale che altro, com'è nello stile di Malick d'altronde.
...In ogni caso, non vedo l'ora di vederlo !!!
...EDIT...:
...Ecco puntuale la Recensione di Svet, non l'avevo neanche vista...
...Ovviamente , il Massimo dei voti.
...Che spettacolo !!! ...
-
Neanche io l'avevo vista.
Riguardo i dialoghi, è facile capirli, soprattutto perché sono sempre frasi corte e narrate molto lentamente, tuttavia la maggior parte sono sussurrate, quindi per evitare di perdere qualcosa, ho messo i sottotitoli.
Comunque una parte della narrazione e dei dialoghi sono in francese, con sottotitoli inglesi impressi.
-
...Si si, ho appena letto la Rece di Svet, ci sono anche delle piccole parti in Italiano, giusto ?
...Comunque Perfetto, come pensavo ! :cool:
... E Grazie mille delle info ! ;)
-
Si, italiano e anche spagnolo se non ricordo male.
-
Bellissima notizia questa uscita estera visto che non so nemmeno se questo film arriverà al cinema nella mia città:(
-
Il film arriverà nelle Sale nostrane giovedì 4 Luglio e dovrebbe essere in formato Digitale 4K ;)
-
finalmente arriva in Italia. Lo vedranno in quattro, io stesso salterò la sala, questi sono film pericolosi da vedere al cinema, non sai mai quali bifolchi siederanno al tuo fianco (o dietro, o davanti). Già la visione in sala di "Tree of life" fu un supplizio. Malick mi piace cum grano salis, ma è un regista interessante, personale e meritevole di attenzione.
A casa,
comodamente seduti sul divano,
in alta definizione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robersonic
A casa, comodamente seduti sul divano,in alta definizione.
In Sala, comodamente seduti in poltrona, con audio multicanale lossless e oltre 8 milioni di pixel :oink:
-
a me sembra strano che lo distribuiscano in 4K, visto che in Italia sono davvero pochi i cinema con proiettori di quella capienza
-
Citazione:
alessandro bertoncini
a me sembra strano che lo distribuiscano in 4K, visto che in Italia sono davvero pochi i cinema con proiettori di quella capienza
Il DCP è unico (non ho però ancora conferma ufficiale che sia in 4K anche quello italiano ma è lecito ipotizzare lo sia), per maggiori info basta che clikki sulla mia firma, siamo a quasi 50 strutture con una o più sale a 4K ;)
-
Se riesco a fare funzionare il masterizzatore BD, (che è rotto, e funziona quando ne ha voglia), dopo faccio qualche screen.
-
Citazione:
wercide
Bellissimo film del grande genio Terrence Malick, mio secondo regista preferito dopo Fincher.
[CUT]
Idem, stessi gusti
-
Citazione:
SydneyBlue120d
In Sala, comodamente seduti in poltrona, con audio multicanale lossless e oltre 8 milioni di pixel :oink:
ovviamente non posso fare a meno di approvare e sottoscrivere anche le virgole e gli spazi, se il film meriterà lo prenderò comunque anche in BD ;)
-