Visualizzazione Stampabile
-
Panasonic st60 al 99,9%.
L'ora è scoccata e probabilmente tra poche ore lo ordinerò (grazie anche ai consigli di Plasm-on). 42" pollici, perché la distanza e lo spazio è quello. Non nutro particolari dubbi se non con il modello superiore il gt60.
Ma non ho ancora capito se questa differenza di prezzo esista agli occhi oppure no. Ecco alcuni dubbi.
1) La visione in sd è uguale per tutti e due i modelli?
2) Il filtro è lo stesso o diverso?
3) La differenza di qualità di immagine è superiore a occhio nudo? O solo per esteti?
4) Il processore Hexa Core che ha il gt cosa cambia in meglio?
Tenendo presente che a me interessano poco o nulla il paio di occhialini in più (quindi il 3d) e l'usb recording e l'input lag che anche se superiore mi permette comunque di giocare normalmente.
Utilizzo 50% Ps3, 20% sd, 30% film (blu-ray, Premium hd o da chiavetta). Ho scelto plasma perché mi piace l'immagine profonda e i colori che regalano, ma lo 0,1% di dubbio è anche legato a quel 50% di ps3.
-
Ti rispondo avendo provato entrambi i modelli:
1) In SD la visione è leggermente migliore sul GT60 (proprio per l'elettronica superiore)
2) Il filtro del GT60 è migliore quasi come quello del VT60
3) Diciamo che se li vedi fianco a fianco con la stessa fonte la differenza la noti anche se minima
4) Cambia il processamento dell'immagine infatti l'input lag è inferiore sul GT60
Diciamo che se non sei un hard gamer l'input lag dell'ST60 è piu che accettabile, nel senso che non lo noti ad occhio, se invece giochi molto on line dove gia il lag della connessione diventa un problema ovviamente a quello dovrai sommare anche quei 30 ms in piu che ha l'ST rispetto al GT.
-
quindi diciamo che in conclusione se non si è utenti molto esigenti, è il caso di risparmiare quei 200-300 euro di differenza tra i due e godersi l'ottimo ST60