Ciao ragazzi che ne pensate di questo 58 pollici??lo vendono su una nota catena web scontata del 60 % a soli 678...
Uso il tv per 40% gaming 30% Sd channel 30% sky hd
Qualcuno Sa dirmi come si comporta in gioco sto coso?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi che ne pensate di questo 58 pollici??lo vendono su una nota catena web scontata del 60 % a soli 678...
Uso il tv per 40% gaming 30% Sd channel 30% sky hd
Qualcuno Sa dirmi come si comporta in gioco sto coso?
Ciao "sarebbe" stato un buon televisore e un'ottima offerta.
Dico sarebbe in quanto l'ho prenotato (non era immediatamente disponibile) e dopo 2 settimane mi hanno spedito un 40L7335 !!!!!
Chiaramente hanno sbagliato ad inserire il prezzo e sti furboni hanno provato a rifilarmi il 40" proponendomi di tenerlo con uno sconto ulteriore di 70euro, NO COMMENT.
Compro da loro da parecchi anni e questa è la prima volta che mi capita una situazione del genere.
Chiaramente ho preteso di avere il prodotto "corretto" e mi sono reso disponibile ad attendere qualche settimana in modo che possano ordinarlo da produttore (guarda un po' al momento NON è disponibile :-) )......vediamo cosa succede.
bobo
E invece mi devo ricredere: la "nota catena web" ha riconosciuto l'errore e mi ha inviato il 58" toshiba a 678€ !!!
Incredibile un 58 pollici nuova serie a meno di 700€.......wowwww
Se li vendessero a questi prezzi la gente li cambierebbe più spesso :-)
L'ho montato ieri e a parte un leggero clouding (che però ho ridotto quasi ad un valore impercettibile regolando il sensore e il controllo attivo della retroilluminazione) e un leggero ritardo nella risposta al telecomando devo dire che si difende bene.
I neri mi sembrano decisamente buoni (non slavati come gli lg o panasonic led), i colori sono realistici e in più riflette pochissimo.
Le funzioni di smart tv mi sembrano un pochino "acerbe" (e anche un po' laggosa) soprattutto rispetto a samsung però hanno buone potenzialità di sviluppo.
Il 3d non mi interessa; l'ho provato con un mkv e mi sembrava comunque buono.
bobo
Hai provato con i videogames? Input lag, effetto scia, etc...
ciao, riprendo questa discussione, qualcun altro ha questo tv e può dirmi com'è ?
voi cosa ne pensate ?
grazie
interessa anche a me qualcuno ha notizie?
..mi sa che nn è un tv molto diffuso....
io ho un toshiba 32" led comprato un anno e mezzo fa circa ....ma lo guardo in camera da letto sempre in SD *** lì nn ho sky hd e nn saprei farne una recensione accurata...
Lo definerei senza infamia e senza lode....
sicuramente inferiore al plasma 42" panasonic del 2008 che ho in sala
Toshiba 58L7365DB review CNET http://reviews.cnet.co.uk/tvs/toshib...view-50011855/
Scusa, mi puoi dire su quale sito hai prenotato il TOSHIBA 58L7365DG a € 678 ?
Grazie