Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Acquisto videoproiettore
Ciao a tutti sarei molto interessato all'acquisto di un videoproiettore però ho un problema a cui non riesco a risolvere anche perchè i venditore non sannno nulla di quello che vendono. :cry:
Il mio problema è che posso proiettare da una distanza di 5.40 mt e posso sfruttare una pareta da larghezza 2.32 mt e altezza 205. Quale articolo permette questa cosa??
Sennò pensavo anche di metterla nella parete non di fronte ma di fianco, e quindo la proiezione non verrebbe dal centro ma di lato. Metto una foto cosi potete capire.
Grazie della collaborazione
LucaAllegato 18563
-
epson tw9000-tw9100 da 5.4 mt a zoom massimo riesci a fare anche 188 di base...certo che una stanza larga 2.32 è un loculo
-
Ciao la stanza è 4 metri ma cè la porta che mi accorcia il tutto...
-
Ho visto l'aricolo che mi hai proposto ed è veramente molto bello.. Ma siamo su di cifra. Troppo per quello che devo fare.. Altri vpr??
Grazie
-
mi spiace ma non ce ne sono altri con tiro simile...devi girare lìimpianto nella stanza sempre che si possa fare
-
Guarda nel mercatino e cerca Epson TW5500... un ottima macchina, direi centrata per la tua installazione...
-
Eh già ti risolverebbe il problema...ottima idea elle
-
Ciao elle ho trovato la soluzione al mio problema.. Mi serve un vpr che abbia una correzione trapezioidale almeno verticale di + o - 30°, cosi da collocarlo in mezzo alla stanza a soffitto e non più alla parete apposta.
Ora mi interessa un articolo da spendere il giusto visto che è il mio primo vpr e la cifra che ho disponibile è € 500.00
Vorrei quindi un vpr con queste caratteristiche: risoluzione non sotto i 1024x768, ingresso hdmi, e la proiezione deve avvenire su un muro bianco.
Che consigli??
Grazie
-
Per quanto ne so io la correzione trapezoidale è sempre sconsigliata perchè va a discapito della qualitá...
-
con quei limiti fisici della stanza e 500 euro non prendi nulla
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andrea_gi
con quei limiti fisici della stanza e 500 euro non prendi nulla
Ma quali limiti fisici..si dico che posso proiettare anche da 3 mt..
-
beh ti posso assicurare che l'obbligo di usare il TRAPEZIO a 30° è un limite che tutti sul forum eviterebbero come la peste, cmq non si è ancora capito come è fatta sta stanza...
-
Citazione:
andrea_gi
beh ti posso assicurare che l'obbligo di usare il TRAPEZIO a 30° è un limite che tutti sul forum eviterebbero come la peste, cmq non si è ancora capito come è fatta sta stanza...
Allora la stanza è lunga 5.50mt e larga 3.50 e h 4.50. Posso proiettare l'immagine in una parete di 200x280 però dall'alto perchè ho le finestre e quindi devo stare sotto di esse mi sono spiegato??quindi mettendo il vpr a soffitto anche a 3 metri dalla parete mi serve una correzione dei verticali..
Spiegato bene??
-
Spiegatom ti spiegato, ma i modelli consigliati erano provvisti di Lens Shift che nel tuo caso mi sembra una condizione essenziale per il corretto posizionamento.
-
Citazione:
ellebiser
Spiegatom ti spiegato, ma i modelli consigliati erano provvisti di Lens Shift che nel tuo caso mi sembra una condizione essenziale per il corretto posizionamento.
Che ne dite del benq w700??