Ma possibile che nessuno parli di questo scandalo?? Perchè un tuner in media center fa vedere un immagine rivoltante, mentre con il proprio software il risultato è ben diverso??
:eek:
Fabrizio
Visualizzazione Stampabile
Ma possibile che nessuno parli di questo scandalo?? Perchè un tuner in media center fa vedere un immagine rivoltante, mentre con il proprio software il risultato è ben diverso??
:eek:
Fabrizio
di quale scheda tv stai parlando ? :rolleyes:
con la LR6650 dvb-t, la qualita' e' veramente eccellente, forse hai la PVR150 ?
Certo!
Bene... mi consigli che scheda tv analogica prendere? e che scheda digitale? E magari dove acquistarle?
Grazie!!
a quanto detto da ALTRI, la ATI e-home wonder sembrerebbe avere una qualita' migliore > Frael, la LR6650 dvb-t la puoi trovare nuova con garanzia su ebay.co.uk.
:)
Confermo il consiglio, il dvb-t con la scheda che ti è stata suggerita si vede davvero bene!!
Grazie, ma voi le usate in coppia?
Fabrizio
E della Pinnacle PCTV Mediacenter 300i che mi dite? Da quello che ho capito si avrebbein un'unica scheda sia l'analogico che il dvbt.
La ATI e-home wonder, inoltre, sembra che vada bene solo con WMCE.
ne ho due, posso registrare due cose contemporaneamente, o vederne una e registrarne un'altra... :cool:Citazione:
Fabrysious ha scritto:
Grazie, ma voi le usate in coppia?
Fabrizio
Ciao
ma questa LR6650 dvb-t che marca e' ?? qual e' la casa produttrice ?
tx a lot :)
Leadtek, solo per OEM, quelle su ebay.co.uk sono finite pero'...Citazione:
DJS ha scritto:
Ciao
ma questa LR6650 dvb-t che marca e' ?? qual e' la casa produttrice ?
tx a lot :)
Tx :)
La Pinnacle che tu citi NON è una scheda per Windows Media Center!!!Citazione:
lello ha scritto:
E della Pinnacle PCTV Mediacenter 300i che mi dite? Da quello che ho capito si avrebbein un'unica scheda sia l'analogico che il dvbt.
Non sò come ma il marketing dalla Pinnacle è riuscito a registrare il loro marchio con all'interno la dicitura media center e così un sacco di gente le compera convinti di usarle con MCE...!!!
ERRORE!
NON FUNZIONANO ASSOLUTAMENTE con Windows MCE 2005, ma solo con un software proprietario che lo emula in alcune funzioni.
Mi risulta anche a mè che le e-wonder vada con MCE e basta,...Citazione:
lello ha scritto:
La ATI e-home wonder, inoltre, sembra che vada bene solo con WMCE.
Per ora tutta la questione è un Grosso Problema solo di drivers...
Io ho in prova le schede Hauppage (dalla indiscussa qualità realizzativa,...) che ho provato anche a montare "contemporaneamente" con MCE 2005 e funzionano
MA NON CONTEMPORANEAMENTE!!!
infatti la gestione della configurazione dei canali di MCE NON consente una scelta multipla di sintonizzazione (STESSO DICASI DELLA GUIDA tv...)
Quindi bisogna passare da una scheda all'altra (TV analogica Vs. Digitale Terrestre) rifacendo ogni volta la sintonizzazione...!
E' un problema che credo verrà risolto a breve, credo che in molti come mè abbiano già segnalato la cosa in Microsoft...!
Per quanto riguarda la QUALITA' è indiscussa la superiorità della Nova-t, la scheda per il Digitale Terrestre non perde un colpo ed unisce stabilità di segnale ad alta qualità delle immagini.
PAul.
Allora, riprendo la discussione perchè dopo i vari consigli ho acquistato una bellissima E-HOME WONDER da FRAEL!!
Oggi è arrivato il pacco, lo apro e... MA PORK°çéé*é!!!!!
LOW PROFILE?!?! Ma disgraziati... sul sito c'e' la foto sbagliata... telefono, nessun problema... non hanno quella normale ma la prendono come reso!
Vabbè, vado a casa e la provo ugualmente, ansioso di testare questa qualità video brillante!
La inserisco... installo i driver... configuro mce... gli faccio scaricare la guida...inizio ricerca programmi...
...cerco faticosamente Italia1.... MA CHE E' STO SCHIFO???
Faccio uno swap tra decoder sat e mce tv... madonna mia...terrrribbbbile....
a parte il fatto che non mi sembra di vedere grandi differenze con la hauppauge 150mce... ragazzi, qua mi butto sul digitale terreste ma per fargli fare da pvr...a questi livelli... che schifo...
Scusate l'ignoranza ma che cosa comporta la caratteristica "low profile" in una scheda ?