1300 euro di integrato o 1300 di finale?
Sei pigro ed il post è troppo lungo?
In sintesi: pensi che potrei usare le funzioni pre amp del lettore bluray cambdridge audio 752br con un finale advance acoustic con ottimi risultati e dovrei optare per un integrato come il cambridge audio 851A?
O cos'altro mi consiglieresti con 1300 euro di budget ed una coppia di monitor audio rx6 per diffusori con le quali ascolto musica elettronica e hip hop?
Sono molto confuso partiamo dalla mia situazione attuale:
Casse monitor audio rx6 soddisfatto
sorgente bluaray sacd cd dac Cambridge Audio bdr 752 soddisfatto
Sintoamplificatore cambridge audio 650r soddisfattissimo in ambito ht meno in quello musicale anche se il mio vecchio rivenditore spergiura che a meno di 1000 euro non ci sia integrato stereo migliore ( ora ho un nuovo rivenditore :) )
antimode dual core del quale sono iper soddisfatto merito del mio nuovo rivenditore.
Ascolto musica elettronica, tipo trip hop, chill out ma anche dubstep, musica rock e hip hop e col sintoampli non sono soddisfatto.
Il mio attuale rivenditore mi prestò un finale multicanale marantz da pilotare col bluray cambridge e devo dire che la differenza era notevole.
Ora sono indeciso se comprare un cambridge audio 851 a oppure un accattivante ( estetica ) nuovissimo finale advance acoustic xa 160, volendo potrei guardare anche ad un integrato advance ma non hanno gran fama.
Parto dal presupposto che il carattere lo fa la sezione pre e che quindi il finale advance potrebbe rivelarsi ottimo se preamplificato da un buon pre.
Come pre potrei usare o il sintoampli cambridge audio 650r o meglio ancora il lodato bluray 752
Se hai letto fino qui grazie.
Se vorrai aiutarmi grazie ancora.
Se non risponderai a questo messaggio allora hai sprecato un sacco di tempo a leggere per nulla, quindi rispondi :)