frontali per HT il top intorno ai 1000 euro.
buona sera. dopo vari problemini qua e la vorrei ricostruire un discreto impianto ht, le marche e modelli sono veramente tanti se non troppi quindi mi servirebbe un vostro consiglio...... sò che la cosa migliore è ascoltarle di persona, ma andando da un rivenditore si ritroverebbe difronte un ragazzo con poca esperienza e magari mi rifila un marchio o modello non proprio adatto al mio utilizzo e quindi sbaglierei la scelta.mi piacerebbe da voi avere almeno 2/3 marche modelli per poter fare la scelta giusta.
l uso è 95%ht e 5% musica varia,senza troppe pretese. come ampli posseggo un"vecchio" onkyo 875.
come budget se rimango dentro i 1000 euro preferirei altrimenti max 1200/1300 chiedo di tener in considerazione la qualità del relativo centrale in quanto non avrebbe senso prendere una marca precisa di frontali se poi il centrale della stessa marca è scarso....
l ambiente è circa 20mtq.
prediligo un suono abbastanza caldo ma chiaro e preciso ODIO le voci ovattate e inscatolate mi piacerebbe un buon fronte dove i suoni siano ben distinti e separati e non impastati.
spero di essermi spiegato.
grazie a chiunque mi dia una mano.