Visualizzazione Stampabile
-
Tv Philips 40PFL5507
salve a tutti,
Sono disperatamente in cerca di qualcuno esperto che mi possa aiutare a risolvere il mio problema.
Come da titolo ho un televisore Philips 5507 acquistato ad Ottobre 2012. Televisore ottimo con una qualità d'immagine altissima. Ma vorrei sapere come impostarla al meglio. la utilizzo sopratutto sulla mia Ps3 e i problemi che ho sono che la grafica a volte mi va tipo a scatti, cioè che i dati grafici non vengano caricati abbastanza in fretta e quindi che perda un po' in nitidezza.. le impostazione sulla ps3 sono corrette, utilizzo un cavo hdmi della logitech da 5 metri. non vorrei che fosse proprio il cavo a creare questi tipo di problemi, siccome ho spostato il tv adesso ho la possibilità di metterlo anche da 1,5 metri se questo è il problema, ma sul vecchio televisore che avevo lg lcd 1080imput funzionava bene..
Aspetto un consiglio da chiunque mi possa aiutare e qualche esperienza di qualcun che ha questo tv.
Grazie in anticipo
p.s. avevo messo questa discussione su tv plasma full hd per sbaglio... credo che qui sia più specifica... scusatemi
-
La PS3 devi configurarla da formato immagine "non in scala" e spengere tutti i filtri... riduzione del rumore, il natural motion, ecc.
Lascia attivo solo Clear LCD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
La PS3 devi configurarla da formato immagine "non in scala" e spengere tutti i filtri... riduzione del rumore, il natural motion, ecc.
Lascia attivo solo Clear LCD.
scusa la mia ignoranza ma se disattivo i filtri non perderò su qualità immagine? cioè sono quelli i punti forti del televisore e che rendono belle le immagini. poi se metto non in scala sui giochi in 720, l'immagine la vedo ristretta, e in alcuni giochi non posso modificare la dimensione dell'immagine..