Suggerimento in base al reale utilizzo
Ciao
Possiedo un vecchio Panasonic da 42" plasma hd ready, che fino ad oggi ha svolto il so compito degnamente. Ora però passando a sky hd ed all'alta definizione delle nuove console e al blueray, ho deciso di acquistare un nuovo televisore e dirottare il vecchio nella cameretta dei bambini per digitale terrestre, DVD e Wii.
Premetto che ho letto i numerosi post e ce mi sono fatto un'idea abbastanza chiara su quali sono attualmente i più consigliati per ambiti generali come il mio. Vorrei inoltre rimanere sul plasma.
L'impiego è:
- 50% sky HD e sporadici blueray
- 40% console (xbox 360 / ps3)
- 10% web ed intenrt? per ora non ne ho mai sentito necessità in quanto prediligo l'uso dedicato del PC per internet ed applicazioni, ma non è da escludere che se il televisore ne offre l'uso non possa impiegarlo sporadicamente.
e consultazione (ma è un uso minimale in quanto per internet ed applicazioni PC uso il computer ed uno shermo dedicato.
La misura dovrebbe essere intorno ai 50" un buon tempo di risposta.
La scelta cade sui seguenti ma non capisco quale in realtà fa al caso mio senza sprechi in termini di denaro. Anche le differenze, per me che sono inesperto, sono difficili da capire e valutare sulle mie reali esigenze.
Panasonic 50GT60
Panasonic 50ST60
Panasonic 50U50
Samsung PS51E6500
Indipendentemente da quale sia il top (il GT da quanto mi pare di capire), secondo voi esperti, quale sarebbe maggiormente adatto al mio caso?
Mi conviene valutare anche eventuali LCD per il mio impiego= sinceramente paragonando il mio attuale televisore e altri LCD preferirei rimaenre su plasma.