[BD] Il Corvo 2 : La città degli angeli
http://www.dvd-store.it/Copertine/Grande/863648RVDO.jpg
il video di questo film è quello che è...generalmente mediocre,siamo dalle parti di un dvd up-scalato...ma non me la prenderei assolutamente con la eagle/miramax che ha editato il film ma con il girato in se...la fotografia del film è parecchio particolare...quindi come trasferimento è ok,probabilmente il migliore in circolazione,il disco USA è addirittura 1080i per intenderci...quindi credo che meglio di così non si potrà vedere,da quello che ricordo posso evincere un netto passo avanti rispetto al dvd della CG.
la traccia italiana si presenta in doppia veste,2.0 DD e un 5.1 DTS HD italiane oltre al 5.1 DTS HD...anche qui penso che sia stato fatto il massimo per rendere il materiale originale al meglio.
zero extra,purtroppo.
il film da noi viene spacciato come sequel di quello con brandon lee,ma non lo è tolto un piccolo collegamento...è una nuova vicenda per certi versi è più vicino al fumetto originale rispetto al film precedente...ma ovviamente non c'è paragone...per me resta un b-movie abbastanza particolare,che nella serata giusta si può mandare giù...:D