Promozione "Samsung ti regala prodotti Samsung"
Salve a tutti, fino alla fine di giugno è in corso la suddetta promozione, valida anche su certi negozi online, secondo cui acquistando una smart tv della serie 7000 e 8000 si ha diritto a un buono pari al 30% del valore della tv valido per l'acquisto di altri prodotti Samsung nei mesi di settembre e ottobre.
Volevo chiedere, qualcuno ne ha usufruito, soprattutto tramite acquisti online? In caso affermativo avete ricevuto il buono al momento della transazione come riporta il regolamento della promozione?
Personalmente ho acquistato una smart tv UE40F7000 su Saturn (che aderisce all'iniziativa) ma al momento della transazione non ho ricevuto nulla. Interpellato il servizio assistenza ho ricevuto questa risposta:
...in riferimento alla Sua richiesta, la presente per informarLa che sarà cura della nostra divisione di competenza mettere a disposizione il buono relativo alla promozione "Samsung ti regala prodotti Samsung" direttamente nella Sua area riservata My Saturn a partire dal 1° settembre 2013.
Che dite, mi posso fidare? Oppure corro il rischio di arrivare a settembre e scoprire che ormai è troppo tardi per ricevere il buono?