Visualizzazione Stampabile
-
NO TAV
Che non vuole essere un annuncio per una manifestazione in Val di Susa :D, ma la comunicazione ufficiale che quest'anno il Top Audio e Video di settembre a Milano non si farà.
Se tutto va bene si farà qualcosa nella primavera 2014.
Era già nell'aria da tempo e lo si mormorava, ora la cosa è ufficiale, tra l'altro ho letto ieri sera l'editoriale su Audio Review.
Le cause sono quelle facilmente immaginabili: il periodo è quello che è ed i soldi cominciano a scarseggiare.
In compenso vengono annunciate due iniziative, una a testa, ad opera di Fonè e Velut Luna che più o meno nel periodo storico di settembre organizzeranno a Milano o dintorni delle demo di ascolti in collaborazione con qualche produttore.
Il primo, quello di Fonè, si terrà i giorni 28 e29 settembre in uno degli alberghi attorno alla nuova Fiera di Rho, ci saranno poi delle repliche a Torino ed a Padova a ottobre e novembre.
Velut Luna organizzerà "L'Audiario di Settembre" che si terrà il 14 e 15 settembre presso il Centro Congressi dell'hotel H2c ad Assago Milanofiori, che credo sia lo stesso in cui si è svolto il Milano Hi-End.
Sarà "un evento dedicato alla Musica, alla Musica in Video e alla sua riproduzione con la massima qualità in sale acusticamente adeguate".
In questo ci sarà anche una sezione video a cura del nostro Admin oltre che "la partecipazione dei redattori delle più note riviste di settore".
Forse una pausa di riflessione farà bene e permetterà di raccogliere le idee e magari evitare alcuni errori del passato.
Ciao
-
ci sono stato per la prima volta lo scorso anno e non vedevo l'ora di poter curiosare di nuovo questa volta, vista la passione e la qualità dimostrata da molti operatori, anche se poi sul forum ho sentito di molta gente delusa dalla pochezza rispetto alle gloriose edizioni. non sta a me, poco esperto giudicare come fosse quella dello scorso anno, ma sicuramente mi e ci hai dato una pessima notizia, era un'occasione molto costruttiva per noi amanti del genere. :cry:
caro Nordata era meglio davvero se si trattava di una manifestazione contro la ferrovia, ci son rimasto maluccio! :cry: ;)
peccato!
-
Aggiungo che a Milano si svolgerà anche Milano hi fidelity. Curiosamente nel stesso albergo del TAV. Purtroppo non è ancora disponibile la lista dei espositori.
-
Per l'esattezza si terrà il 9-10 Novembre presso l'Hotel Quark (quello del TAV), assieme ad altre manifestazioni, ad esempio quella delle chitarre di seconda mano, se a qualcuno serve una Stratocaster originale anni 60....:D
Ciao
-
Magari possedere una stratocaster anni 60!!!
Comunque non ho capito se questo evento è una cosa diversa dal Milano highend o pure se hanno solo spostato la data. Ad ogni modo, cercherò di esserci...
-
negli ultimi 15 anni sono mancato 2 volte per problemi fisici , la schiena ...che dire , anche se l'ultima edizione e' stata certamente piu' scarsa a me era piaciuta lo stesso , le alexandria , le diamond , il 50 e il 1000 sony ecc. c'era anche quel simpaticone di manlio dovi' ...insomma per me era un rito e il fatto che non lo facciano mi secca non poco
-
Quoto pienamente. E non è affatto detto che gli epigoni facciano meglio...
-
Forse è OT, ma cè qualcosa sbagliato da noi.
A Praga il 5-6 ottobre fanno una fiera high end. Paese con 10,5 milioni abitanti e elenco
espositori di tutto rispetto.
-
Japan Vinyl Store! Japan Vinyl Store! Vi rendete conto? Fantastico... Grazie, Hal.
-
Sì, Elena, me ne rendo conto, ma.....cosa c'entra tutto questo con il (mancato) TAV?
Ciao
-
Potresti chiederlo a chi ha segnalato il post :D
Buona serata :)
-
Per la verità nessuno ha segnalato nulla, ma essendo una discussione in cui ho partecipato, anzi, che ho iniziato, viene automaticamente sottoscritta per cui è una di quelle che verifico regolarmente, assieme a tutte le altre che ho sottoscritto (se ci sono intervenuto almeno una volta vuol dire che c'era motivo, ergo le controllo).
Ciao