Nella tv che cerco vorrei evitare la perdita di dettaglio nei movimenti(effetto scia)
e avere un buon nero.
anche per LG - 50PN6500
Visualizzazione Stampabile
Nella tv che cerco vorrei evitare la perdita di dettaglio nei movimenti(effetto scia)
e avere un buon nero.
anche per LG - 50PN6500
I plasma LG non sono proprio i migliori, anzi...
Ti consiglierei allo stesso prezzo di optare per un Panasonic 50X60 che è un altro pianeta. ;9
Se vuoi un buon nero escludi LG che nei plasma è quello che fa peggio proprio a livello di nero, i migliori in questo campo sono i Panasonic e poi i modelli di gamma media/alta Samsung.
che mi dite del PANASONIC TX-P50UT50?
Ottimo tv se riesci ancora a trovarlo, nulla da vedere con gli LG altro pianeta.
Si è basso va bene anche per giocare.
Allora sei partito da un LG - 50PN6500 che è inferiore al Panasonic 50UT50 in tutto (pannello, nero, elettronica). Se ti andava bene quello prendendo il Panasonic non potrai migliorare e non poco in tutti gli aspetti. L'effetto scia è un difetto dei pannelli lcd/led non dei plasma. La perdita di dettaglio nei movimenti veloci è dovuta sempre alla fonte (basso frame rate) questo è compensabile da algoritmi attivabili che nei tv Panasonic si chiamano IFC. Cmq per quel taglio e quel prezzo non trovi nulla ne di meglio ne di paragonabile all'UT50, infatti è introvabile.