Acquisto tv led 40': w805, f7000, f8000
Ciao ragazzi,
ho aperto questa discussione(chiedo scusa se ce n' è una simile, ma era dedicata al w805 e all' f7000, e io volevo informazioni anche sull' f8000) perchè ho trovato un' offerta online dei tre tv da 40' a prezzi buoni. Diciamo che tra il w805(quello che costa meno) e l' f8000(quello che costa di più) c'è circa 200euro di differenza e se ne vale la pena, anche se fuori budget, farei un sacrificio in più per l' f8000...
Anche se potrebbe sembrare scontata la risposta, cioè l' f8000 perchè di fascia superiore, volevo sapere se secondo voi qual' è il tv che a livello cinematografico si vede meglio??(indubbiamente a livello smart i samung sono migliori, ma a me non interessa tanto: l' importante che si vedono bene!) Inoltre, anche se pochissimo, la tv la uso anche per giocare con la ps3, quindi volevo sapere se anche con i videogiochi se la cavano bene...
Sapete anche se tutti e tre i tv leggono file in formato mkv se collego una pennina usb al tv? Poi samsung fa tanta pubblicità alla connettività con altri dispositivi...cioè che puoi controllare il tv con dispositivi quali tablet e smartphone... sapete se questa funzione la posso utilizzare anche con prodotti non samsung? tipo l' ipad?? E invece il sony com' è messo sotto questo aspetto? (so che può connettersi a smartphone che abbiano la tecnologia NFC mirroring One touch... ma ce l' anno solo i telefoni sony??)
Poi se non sbaglio il samsung ha il 3d attivo e il w805 passivo.. qual' è meglio???
Insomma ragazzi... io sono nel buio più totale...se vai in un negozio vedi i samsung con i loro coloro sparati per attirare, ma poco realistici, e video in hd, mentre nei sony ti fanno vedere film con scarsa qualità video...quindi per la mia preparazione tecnica non riesco proprio a paragonarli...Se vai sul sito della samsung ti fanno una testa così sullo smart, ma a me interessa meno della qualità video(di cui ne parlano poco e niente), mentre se vai sul sito della sony praticamente ti parlano solo della qualità video e se vai a vedere la caratteristiche del w805 sembra che sia il tv che si vede meglio a mondo...
Per favore!!AIUTATEMI VOI a decidere!!!!(xo mi devo sbrigare perchè ho paura che finisce l' offerta...)
Grazie!!