Consiglio su acquisto tv 46' indeciso tra 4 modelli
Buongiorno a tutti.
dopo aver letto e riletto il forum, avevo quasi deciso che televisore prendere, poi per n° motivi ho ritardato la scelta e sono usciti altri modelli che mi allettano.
E qui entrate in scena voi esperti :)
volevo un consiglio su quale modello puntare tra questi 4
SAMSUNG 46F800 - SAMSUNG46ES800 - PANASONIC 47DT60 E IL SONY W905
Il Panasonic sono quasi pronto a scartarlo perche' se non erro ha il 3D passivo giusto?
Come immagine il Sony mi pare abbastanza migliore rispetto ai 2 Samsung che a loro volta correggetemi se sbaglio sono abbastanza simili.
La serie F ha migliorato il processore migliorato e il reparto smart oltre il nero giusto?
Come reparto SMART tra i 4 i migliori sono i Samsung o sbaglio?
Contando che alla fine del reparto Smart penso che usero' poche funzionalita', per qualita' video, personalizzazione, lag il Sony e' migliore?
Mi fa dubitare il pannello che non vorrei sia come nella serie w805 di cui non ho sentito sempre parlare benissimo.
La Samsung bello di estetica ecc ma mi sa tanta di stile Apple negli smartphone, piu' per la massa che per un pubblico esigente.
Il televisore vorrei usarlo sia per vedere film 3D, blu ray, gamig e film da HDD.
Se volessi vedere film in streaming mi consigliate piuttosto di attare il PC al TV oppure di sfruttare il reparto smart del TV? il che potrebbe portarmi a optare per i Samsung ( ma dopo l'esperienza con gli smartphone preferirei cambiare :) )
Per quanto riguarda il prezzo di tutti e 4 vagando per il web ho visto buone offerte per tutti e sostanziali cali di presso per i primi 3 modelli mentre per il Sony al massimo andrei a spendere un 100/200 euro nemmeno in piu'.
Grazie a tutti :) :)