Cercasi anime pie :) per consigli acquisto
Ciao, anzitutto rinnovo i complimenti, questo sito e relativo forum è sempre stato il migliore punto di riferimento.
Devo comprare una tv da "trasporto" nel senso da portare dietro ad ogni trasloco durante l'anno :rolleyes: per questo motivo preferire non superare i 40". Ho comprato un sam sotto i 30" per la cameretta dei miei e nonostante l'abbia pagato un bel po' la resa, come era giusto aspettarsi, è meno che mediocre, molto meglio la mivar a tubo catodico! Non vorrei commettere lo stesso errore dunque al netto del fatto che le migliori tecnologie si trovano quasi esclusivamente sui modelli di una certa caratura e prezzo, vi chiedo di indicarmi 2-3 modelli che secondo voi sono la migliore scelta in base alle seguenti caratteristiche. Tengo molto oltre che alla resa video (il più possibile con neri profondi e bianchi brillanti, colori equilibrati), anche alla sezione audio, quindi vorrei escludere quelle che si vedono bene e si sentono una schifezza.
Prezzo entro i 450€
Schermo 36-40" (i 32 sono troppo piccoli per i miei 4 metri di distanza)
Fullhd
Valido per l'uso con le console (x360 ps3 per intenderci)
Valido nello scaling in SD di cui ne farei il maggiore uso
Lettore divx xvid
Registrazione su hd esterno autoalimentato da usb
Timeshift
Slot CI+
Tuner digitale terrestre HD
*scaling: se si usa un decoder esterno, lo scaling viene effettuato da quest'ultimo?
Se mi indicaste 2-3 modelli ve ne sarei grato, non dimenticate che non pretendo il top sul mercato ma le migliori in base alle caratteristiche descritte e alla fascia di prezzo.
Buona giornata a tutti e con questo caldo.. si salvi chi può!! :p
Ciaoo!!