Visualizzazione Stampabile
-
FOX Sport pigliatutto
Citazione:
Il tycoon ha bruciato sul tempo Al Jazeera assicurandosi i diritti di tutti i principali campionati esteri per i prossimi 2 anni, esclusa la Bundesliga eslusiva di Sky.
Colpaccio di Murdoch, l'ennesimo. L'imprenditore australiano si è assicurato i diritti televisivi di Premier League, Liga, Ligue 1 ed FA Cup per i prossimi due anni. 'Fox Sports' il canale che trasmetterà qualcosa come 1500 partite anche in Italia.
Bruciata sul tempo Al Jazeera, contro cui Murdoch è in battaglia anche per i diritti futuri della Serie A. Ma come cambierà lo scenario? Murdoch, si sa, possiede pure 'Sky Sport' sul territorio italiano ed in breve dovrà decidere se appoggiarsi sui canali Sport o Calcio o far pagare un canone aggiuntivo.
C'è anche la possibilità di una collaborazione con 'Mediaset Premium', anche se l'idea di Murdoch - che ha speso 20-25 milioni per acquisire i diritti delle principali competizioni europee, esclusa la Bundesliga esclusiva di Sky - è quella di rimpiazzare il marchio Sky con Fox, il più globale della galassia di News Corporation.
Chissà se lo metteranno come canale Option (tipo i canali delle squadre)....
CMnq una buona notizia, dopo l'ultimo anno di magra per il calcio estero su Sky (ricordo che i prossimi due anni di bundesliga sono già stati acquistati d Sky)
-
Per la cronaca, il canale sarà abbinato al pacchetto Calcio, sul 205 (SuperCalcio andrà sul 204)
http://sport.sky.it/sport/calcio_est...omunicato.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Come immaginavo :( speriamo che le coppe reggano sul pacchetto sport
-
io per ora ho disdetto sia lo sport che il pacchetto calcio in attesa di vedere cosa succede :cool:
francamente hanno un po stufato che per vedere sia campionato che coppe, ti obbligano ad abbonarti a DUE pacchetti.
E siccome ancora non si sono sbilanciati sulla prossima RE-distribuzione dello sport, meglio stare alla finestra e poi decidere
-
quello che mi chiedo è come potrà trasmettere un unico canale le partite di tre campionati diversi, che per forza di cosa si sovrapporranno :mbe:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
quello che mi chiedo è come potrà trasmettere......
Cosa ti fa supporre che le cronache avverranno su di un solo canale?
Di certo a Sky non mancano i canali, come sta accadendo al DTT
-
sì, ma si parla di un solo canale Fox Sport su cui vedere i vari campionati, non di dirette da trasmettere sui vari canali Calcio :boh: