Visualizzazione Stampabile
-
problema tv
Salve a tutti. Ho un problema con la mia tv philips: la tv è questa http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&scy=it&slg=it
Praticamente si vedevano tutti i canali hd, e funzionava perfettamente, all'improvviso ha smesso. Non si vedono piu i canali hd della ps3, e neanche i canali della tv hd(rai1hd ecc). Invece se a sposto a sky(sempre in hd) i canali in alta definizione si vedono!!!!!
Sapete aiutarmi?? Grazie(ps sto impazzendo per trovare una soluzione xd!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ben
Invece se a sposto a sky
Mi sfugge questo passaggio.
-
Citazione:
prunc
Mi sfugge questo passaggio.
nel senso che se collego sky a questa tv si vedono perfettamente tutti i canali hd!
-
Perché SKY è satellitare...probabilmente ci sarà un problema con la ricezione del segnale del digitale terrestre, magari solo momentaneo.
-
Citazione:
prunc
Perché SKY è satellitare...probabilmente ci sarà un problema con la ricezione del segnale del digitale terrestre, magari solo momentaneo.
si ma se si fosse rotto qualcosa nell'hdmi della tv, non si dovrebbe vedere neanche sky giusto?? no perche ho provato anche con una console(ps3) e anche li mi dice nessun segnale hdmi
-
Hai provato a cambiare ingresso HDMI? Prova su quello dove hai collegato Sky che sei sicuro che funziona.
-
Citazione:
prunc
Hai provato a cambiare ingresso HDMI? Prova su quello dove hai collegato Sky che sei sicuro che funziona.
provato ma non va, altre idee?? magari si deve aggiornare il software, solo che non so dove trovarlo!
-
Il link in prima pagina non funziona :boh:
-
-
L'aggiornamento software si riceve in automatico se hai il TV collegato all'antenna:
Aggiornamento del software (trasmissione digitale)
Se si utilizza la trasmissione digitale (DVB-
T), il televisore riceve automaticamente gli aggiornamenti del software. Se sullo schermo appare un messaggio che richiede di aggiornare il software:
• Selezionare Now (operazione consigliata) per aggiornare immediatamente il software.
• Selezionare Later per eseguire l’aggiornamento del software in un altro momento.
• Selezionare Annulla per uscire dall’aggiornamento (operazione sconsigliata).
In effetti potrebbe essere un problema dell'ingresso HDMI, mi sa che ti tocca portarla in assistenza...:(
-
Citazione:
prunc
L'aggiornamento software si riceve in automatico se hai il TV collegato all'antenna:
Aggiornamento del software (trasmissione digitale)
Se si utilizza la trasmissione digitale (DVB-
T), il televisore riceve automaticamente gli aggiornamenti del software. Se sullo schermo appare un messaggio che richiede di aggiornare il software:
• Selezionar..........[CUT]
bhe, se non c'è altra soluzione. solo che non so se conviene. a questo punto conservo i soldi per una tv nuova