Ricerca degno erede Kuro.
Salve a tutti.
Sono possessore di un ottimo Pioneer Kuro 5090, ma, causa trasferimento casa nuova,
vorrei passare a qualcosa di piu sottile e leggero, poichè il TV andrà necessariamente
appeso a parete.
Faccio dunque appello a tutta la vostra compentenza (così come feci in passato nella scelta del kuro),
in modo da scegliere per il meglio.
La prima informazione di cui avrei bisogno è la seguente:
- in base a recensioni affidabili che si leggono in giro o, meglio ancora, in base a vostri test diretti, quale tra i seguenti top TV Led risulta avere la migliore qualità delle immagini ed il miglior livello del nero? Samsung 55F8500SZ, Panasonic L55WT60 o Sony 55W905A? Mi interessa soprattutto la qualità delle immagini, del processore e del livello del nero. Meno importante l'angolo di visione ( sono abbastanza dritto come posizionamento) e non mi frega niente di tutte le varie funzioni interattive o di connessione.
La seconda informazione invece è la seguente:
- Quanto il migliore dei tre TV Led sopra citati risulta essere inferiore al plasma panasonic P50VT60, sempre come qualità immagini e livello del nero? Chiedo ciò perchè se il divario non è poi così marcato, preferirei prendere uno dei tre Led, per almeno due buoni motivi. Con il 50VT60 perdo 5 pollici (il plasma 55VT60, infatti, non rientra nelle mie misure possibili, causa larga cornice) ed il suo spessore è pur sempre di 5 cm (il tv appeso, infatti, più sottile è e più risulta esteticamente bello). Ma se il divario tra il plasma 50VT60 ed il migliore tra i suddetti LCD dovesse invece risultare netto e consistente, allora opterei certamente per il plasma panasonic.
Aiutatemi nella scelta migliore.
Grazie di cuore.