Visualizzazione Stampabile
-
holo 3d I
ciao
mi é capitata questa scheda é una rev.7 a 360€. é stata usata come demo ed ha 1 mese di garanzia.
stavo pensando che poteva essere una buona espansione x il mio htpc. sopratutto x risolvere con skyfoBox
a quali problemi potrei andare incontro con questa scheda?
é possibile ad esenpio inviare alla holo anche il dvd del htpc o filmati in mpeg2 e divx?
oppure é solo ingrado di processare fonti esterne?
grazie
-
solo fonti esterne
a quella cifra e con garanzia è un affare.
lo skybox, essendo una rev. 7, potrai farlo entrare in rgbs ma perdendo l'sdi (come ho fatto io :))
oppure compri un lettore modificato e ti tieni sdi + component
-
ok
ordinata dice che é un mezzo anno che sta ferma. e prima ha funzionato x circa 20 ore ( con ilbeneficio del dubbio faccio 100)
il venditore dice anche, che usando la XCARD é possibile usare dvd interno del pc e passare tutto al proessore e relativi soft.
mi stava venendo in mente. (xche letto nel forum della holo o almeno credo di aver capito cosi)
che il dscaler ha la possibilita di attivare o no il processore
"e se vero"
xche non dovrebbe essere possibile mandare un mpeg2 o divx direttamente dal dscaler al processore???
be x ora con l sdi non ci faccio niente (i dvd li uso direttamente da htpc)
appena ho lo skyfoBOX lo apro e cerco di vedere se quello che ho é modificabile in quel caso.......
ciao e grazie
-
onestamente non vedo la necessità di utilizzare la holo con il lettore interno dell'htpc (a quel punto meglio utilizzare un comune player software :confused: )
lo skybox che io sappia non è modificabile sdi mentre esce tranquillamente in rgbs accettato dalla holo :)
-
ciao
infatti era + x farmi una idea di cosa fa o non fa la scheda.
x lo sky box
be il modello pace monta lo stesso processore di quelli uk
e con un po di fortuna.............
comunque tenpo mezzano -1 anno vedrete che sky proporra i supermodelli con hd dd ecc e quasi sicuramente saranno proprio i modelli che sono gia in vendita negli uk.
e quelli sono tutti modificabili sdi almeno la serie pace
ciao
-
Citazione:
peo ha scritto:
ciao
infatti era + x farmi una idea di cosa fa o non fa la scheda.
x lo sky box
be il modello pace monta lo stesso processore di quelli uk
e con un po di fortuna.............
In Italia sono presenti due ricevitori PACE, praticamente identici esternamente, di cui uno non è sicuramente modificabile SDI:o :(
Se ne parlò tempo addietro;):)
-
infatti avevo letto il post e avevo provato ha fare un confronto tra la foto del pace ita e quello del pace uk.
ciao
-
ce ne sono altri di pace :)
devo dire che ho perso il conto, gli ultimi sono larghi circa 30 cm, minuscoli !
ma non ne posso aprire nemmeno uno
:P
oramai di decoder ne ho visti almeno 10 modelli diversi esteticamente
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
ma non ne posso aprire nemmeno uno
:P
Eddai Giordano, da uno smanettone come te...:p :D
-
x l appunto.
é arrivato un minipace del cavolo, non ha niente solo le 2 scart l rca x l anpli e il modem cavolo mo me devo pure riconfigurare tutto l inpinato x poter distriubuire l immagine x casa come facevo prima
maledetti.
x non parlare di come funziona é un insiulto palese all intelligenza italaina niente liste ¨(o meglio liste tue) e solo 20 canali fav da poter scalere solo in una direzione.
CIAO