salve buonasera a tutti potete darmi dei ragguagli su questo amplificatore integrato?nad 304 .dato la mia incompetenza.grazie a tutti anticipatamente
Visualizzazione Stampabile
salve buonasera a tutti potete darmi dei ragguagli su questo amplificatore integrato?nad 304 .dato la mia incompetenza.grazie a tutti anticipatamente
che vuoi sapere?
vorrei sapere come suona e le caratteristiche e se conviene prenderlo in considerazione grazie
Ciao , a prescindere da qualche prodotto non riuscito tanto bene, con Nad in genere non hai nessun problema per pilotare diffusori ostici , ne di dinamica , ne di "corrente buona", insomma con Nad, come cadi , cadi pių che bene , meglio di un materasso morbido ... Il 304 č derivato dal 302 , ma dovrebbe essere un pių musicale e forse pių potente ...io sto mettendomi d'accordo per un 304 e ce ne sono in vendita parecchi su Internet a buoni prezzi ed in buone condizioni ...č sicuramente da tenere in considerazione . Eventuale controllo elettrolitici , condensatori e manopole controllo toni e volume ...il suono č energetico , non aspro, un po limitato verso gli estremi delle gamme bassa e alta ..
grazie per il consiglio mi affretto nel trovarlo . tolta questa discussione io cio un luxman lv-110 lo conosci?
no , non lo conosco , mi dispiace...
e tieniti il tuo se non ha problemi
antonio la questione e che gia ce lo il nad volevo sapere solo se ne vale la pena tenerlo o venderlo tutto qua grazie. ovviamente rispetto al luxman prima citato