Visualizzazione Stampabile
-
Quasi convinto su 47et60
Ciao dopo aver letto numerose vs discussioni, mi sono quasi convinto sul panasonic L47ET60 (scartando il 50ET60 per la questione del pannello di minor qualità).
Gli ultimi dubbi:
- attacco VESA è 400 x 400 ?
- il modello degli occhiali 3D passivi dovrebbe essere TY-EP3D20E; volendone acquistare degli altri, in shop italiani si trova solo questo modello TY-EP3D10EB. Sul sito della panasonic italia vi è TY-EP3D10EB mentre su panasonic germania c'è TY-EP3D20E. Qual è la differenza tra i due modelli?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cambogiano
Ciao dopo aver letto numerose vs discussioni, mi sono quasi convinto sul panasonic L47ET60 (scartando il 50ET60 per la questione del pannello di minor qualità).
Gli ultimi dubbi:
- attacco VESA è 400 x 400 ?
- il modello degli occhiali 3D passivi dovrebbe essere TY-EP3D20E; volendone acquistare degli altri, in shop italiani si trova solo questo ..........[CUT]
ciao!!! anche io sono molto interessato a questo TV dovrei acquistarlo a breve potresti spiegarmi che cosa significa "attacco VESA 400x400"????
-
è l'attacco se vuoi sistemare il televisore alla parete e non sulla base di appoggio; hanno dimensioni standard
-
Per l'attacco non so dirti se è VESA ma qualsiasi staffa in commercio va bene visto che hanno piu fori. Per gli occhiali cambia solo la montatura, essendo un 3D passivo puoi usare anche gli occhialini che danno nei cinema, e cmq entrambi i modelli che hai citato vanno bene.
-
preso, il dubbio mi è passato dopo averlo trovato in negozio fisico a 799, speriamo bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cambogiano
preso, il dubbio mi è passato dopo averlo trovato in negozio fisico a 799, speriamo bene
ciao, io ho comprato questo tv oggi!!!!! volevo sapere come ti sei trovato e se eri soddisfatto dell'acquisto?????
-
ancora imballata, a breve la monterò, in arrivo i mobili (l'ho soltanto accesa per verificarne il funzionamento)
-
Come vi trovate con questo tv ?
-
gentilmente vorrei sapere come va visto che sono prossimo all'acquisto........anche se il dubbio con 42st60 e' ancora forte^^
-
Parliamone nella discussione ufficiale , ci sono le mie considerazioni in seconda pagina :
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...nic-serie-et60
:) .