No al KIT, Si al SINTO... ma quale?
Ciao a tutti, fino a oggi ero alla ricerca di un KIT HT per una saletta di dimensioni 2,5x4,5 (h3,20) quindi piccolina, ma come al solito poi mi faccio tirare dalla passione e alzo il tiro. Quindi ho deciso di lasciar perdere i KIT e di buttarmi direttamente su un sinto un po' più serio a cui per il momento accosterò 4 casse che avevo in soffitta, per poi completare l'impianto in un secondo momento (tipo tra un mesetto o due:D).
Però mi sono trovato nella situazione di non saper scegliere per il meglio. Al momento avrei 3 candidati:
1) Onkyo TX-NR616 (489€)
2) Denon AVR-2113 (468€)
3) Yamaha RX-V673 (329€)
Dalle specifiche hanno tutti e tre più o meno le stesse funzioni, chi più, chi meno. Quindi 7.1/2 canali (la mia intenzione è di usarne comunque al massimo 5.1, anche per motivi logistici), dlna, 4K (per ora inutile), etc. A questo punto, per la scelta mi baserei esclusivamente sulla qualità del suono e sul rapporto qualità prezzo, ma non avendo la possibilità di poterli ascoltare direttamente, chiedo a voi esperti, quale tra questi candidati è da preferire. Accetto anche ulteriori proposte non presenti in lista.
Grazie.