Indecisione per nuova tv..
Salve, premetto che sono vari mesi che seguo il forum x la scelta della mia prossima tv, dato che quella attuale, un sony 46w4000 mi sta lasciando dopo solo 5 anni..All'inizio ero orientato su un led, poi seguendo il forum ero deciso per un plasma, ma sabato in un negozio ho notato un panasonic vt30 di fianco a un led samsung(non ricordo il modello) e onestamente ai miei occhi da profano, l'immagine del led era molto ma molto più bella da vedersi, più nitida e brillante; quindi adesso sono veramente indeciso! Intanto vi indico l'uso che ne farò:
80% sky hd partite calcio film e documentari
10% mkv da riprodurre con wd tv live
10% programmi sd da digitale terrestre
Poi, acquistando una nuova tv 3d, vorrei sfruttare il canale sky dedicato x qualche film e partite.
La distanza dalla tv è 2,20 mt, quindi penso che un 50 sia giusto, adesso ho un 46...
Userò la tv sopratutto alla sera al buio, il giorno, con più luce,qualche cartone per la bimba e poco altro.
Il budget è massimo 1000 euro, però se riesco a spendere sugli 800 non mi metterei a piangere..
Prima di andare in negozio ero orientato tra:
PANASONIC 50GT50 o PANASONIC 50ST60, più o meno allo stesso prezzo, adesso vorrei un consiglio, inanzitutto tra questi 2 per l'uso che ho descritto sopra, poi un tv led 50 pollici sempre al massimo di 1000 euro che potrebbe fare al caso mio. Grazie in anticipo!