CONSIGLIO AMPLIFICATORE X CASSE B&W M1 + SUB ASW-608 O REL T5
Salve ragazzi dopo aver letto qua e la e ricevuto vari consigli sul forum dei diffussori x questioni di spazio e colore (bianco) ho deciso x la scelta di questo kit o al limite acquistare solo le 5 m1 e prendere il sub rel t5, ora ho bisogno di qualche consiglio relativo all'amplificatore, utilizzo 70 ht e 30 musica forse meno, x l'ampli sono costretto al colore silver e mi sono invaghito del Marantz 5007, mi hanno consigliato x spendere un po di meno il 5006 ma nn riesco a trovarlo online se non nero e cmq nn riesco a capire oltre al prezzo quali differenze hanno questi due ampli, se potete darmi qualche delucidazione in meritop ve ne sarei grato :D
Dopo aver letto vari post mi sembra di aver capito che cmq i _MARANTZ nn vanno molto d'accordo con queste m1 ... Voi che ne pensate ??? sono disposto a spendere circa 600 / /700 € x l'ampli ma se x qualcosina in più esce fuori qualcosa di nettamente superiore a ciò su cui mi ero basato magari evito qualche m1 e ne posticipo l'acquisto ma almeno nn devo tornare indietro x l'acquisto dell'amplificatore ...
Ragazzi sono aperto a tutti i vostri consigli e grazie a tutti quelli che mi hanno portato alla scelta dei diffusori :D
ah per il suono desidererei un suono caldo pulito ed avvolgente della potenza nn mi interessa molto anche perché nn avrò la possibilità di tenerlo molto alto ... purtroppo :(